Melissa Satta tra Twitter e Kevin Boateng

0
1031
Melissa Satta | © Vittorio Zunino / Getty Images

Continuiamo a parlare di Melissa Satta, una delle reginette del gossip dell’estate, per i numerosi flirt che le sono stati attribuiti. L’ex velina in questi giorni è stata affiancata a Kevin Boateng, guardacaso pochi giorni dopo l’intervista rilasciata dal calciatore.

Melissa Satta | © Vittorio Zunino / Getty Images

La bella Melissa Satta, fisico mozzafiato, presto sarà al fianco di Elena Santarelli alla corte di Alfonso Signorini per “Kalispera” ma nel frattempo ha deciso di imparare ad utilizzare Twitter, il social network che va per la maggiore negli USA e che adesso piace tanto anche alle star nostrane. Fiorello, per esempio, ha dichiarato di “vivere su Twitter” e d’ora in poi vedremo molti messaggi arrivare anche dall’account della Satta. Proprio come la collega Elisabetta Canalis, Melissa ha capito che l’unico modo per avere molti followers ed attirare l’attenzione, è mostrare qualche parte di sé. Melissa Satta in reggiseno davanti allo specchio e lo scoop, se così vogliamo chiamarlo, è servito. Adesso tutti parlano delle sue foto su Twitter, la showgirl è a tutti gli effetti come le altre colleghe che hanno utilizzato la stessa tecnica.

Intanto a far discutere, ancor più delle foto in reggiseno, è la sua presunta relazione con Kevin Boateng. La Satta ha assistito alla partita Milan-Barcellona, durante la quale il calciatore ha dato spettacolo. Si dice in giro che Boateng cercasse di conoscere Melissa Satta ormai da diverso tempo e l’occasione l’ha avuta in discoteca, allo Shocking, nella quale forse ha incontrato la sua nuova conquista. Nell’ultimo numero di Vanity Fair, il calciatore ha dichiarato la fine del suo matrimonio con una lunga intervista. Dopo otto anni di matrimonio, lui e la moglie si sono detti addio e dopo alcuni momenti difficili, come accade sempre all’inizio di una separazione, Kevin è pronto a ricominciare. Che abbia deciso di ricominciare proprio da Melissa? Sembra che lei non disdegni affatto, ma per il momento non ci sono prove concrete e potrebbe essere solamente l’ennesimo flirt affibbiato all’ex velina, che nell’arco di tre mesi avrebbe avuto almeno cinque fidanzati diversi e nemmeno uno che fosse un “poveraccio” qualunque.

Foto: Twitter

Rispondi