Katy Perry e Russell Brand: a Hollywood si divorzia per colpa dell’ego

0
480
Russell Brand e Katy Perry | © Chris Jackson / Getty Images

In questi ultimi giorni si parla spesso del divorzio tra Katy Perry e Russell Brand, ma sono state numerose le coppie che sono scoppiate ad Hollywood e tra gli altri divorzi più eclatanti c’è senza alcun dubbio quello tra Ashton Kutcher e Demi Moore. Quest’ultima, per vendicarsi dei tradimenti dell’ex marito, avrebbe chiesto ai suoi avvocati di distruggerlo finanziariamente, soprattutto perché lui non era conosciuto fino a quando non ha sposato la star.

Russell Brand e Katy Perry | © Chris Jackson / Getty Images

Già si parla di nuovi amori per Katy Perry, che dopo la fine del suo matrimonio ha deciso letteralmente di darci un taglio e s’è tinta pure i capelli di blu. Fresca di divorzio è anche Sinead O’Connor, che ha dato il via ad una sorta di telenovela, prendendo e lasciando a suo piacimento Barry Herridge: divorzio arrivato a due settimane dalle nozze, poi è stato annunciato il ritorno di fiamma e pochi giorni dopo una nuova separazione, che la cantante irlandese ha attribuito ai media del suo Paese. Nel frattempo (e giustamente!) ha cercato assistenza psichiatrica tramite Twitter.

Il divorzio più fresco in ordine di tempo è quello di Mena Suvari, altro matrimonio flash durato solamente 18 mesi con Simone Sestito, arrivato, tanto per cambiare, per “differenze inconciliabili”. I due si erano sposati in Vaticano dopo due anni di fidanzamento, l’attrice di “American Beauty” aveva anche rivelato di esser pronta per diventare mamma, evidentemente non è andata così. E’ stato piuttosto veloce anche il matrimonio tra Kim Kardashian e Kris Humphries, che ha accusato l’ex moglie di essere stato raggirato, sostenendo che il matrimonio fosse in realtà solamente una montatura.

Ma perché ad Hollywood i matrimoni finiscono così in fretta? La risposta arriva dall’attrice britannica Joan Collins, che di certo ne sa qualcosa. Lei stessa, infatti, ha dichiarato che durante i suoi tempi d’oro ad Hollywood s’era data parecchio da fare e di aver avuto “miliardi di uomini”. Nel corso della sua vita, infatti, la Collins ha avuto davvero molti uomini, tra relazioni serie e meno serie c’è stato anche qualche matrimonio, una veterana come lei saprà benissimo perché nel mondo dello spettacolo tutto dura così poco, ed ecco cos’ha detto sul divorzio Perry-Brad e quello Kutcher-Moore:

Era scritto nel destino. Non conosco nessuno dei due. E’ stato triste riguardo Demi ed Ashton. Due attori insieme può essere difficile. […] Io ero fidanzata con Warren Betty ma all’epoca ero più famosa di lui. L’ego può giocare molto in questo con gli attori, specialmente quando si è giovani. 

Dopo aver candidamente ammesso di essere stata parecchio infedele, sembra che finalmente la star di “Dynasty” abbia deciso di mettere la testa a posto, a 78 anni, con Percy Gibson.

Rispondi