I figli di Jennifer Lopez chiamano Casper Smart “papà”

0
649
Marc Anthony e Jennifer Lopez | © MARK RALSTON / Getty Images

Jennifer Lopez e Marc Anthony la scorsa estate hanno messo fine al loro matrimonio durato sette anni, ma adesso devono fare i conti con un costoso divorzio e soprattutto l’affidamento di due bambini, i gemelli Max ed Emme. Sembra che le cose tra i due ex non vadano a gonfie vele e che si ritrovino spesso in disaccordo su alcuni punti.

Marc Anthony e Jennifer Lopez | © MARK RALSTON / Getty Images

La cosa che però ha mandato su tutte le furie Marc Anthony è stato il fatto d’aver sentito che i gemellini chiamassero “papà” il giovane nuovo compagno di J. Lo, il ballerino Casper Smart. Quest’ultimo e la celebre cantante non hanno mai dichiarato ufficialmente di stare insieme, ma sono stati avvistati più volte in vacanza e con loro c’erano proprio Max ed Emme.

Casper Smart e Jennifer Lopez | © Ethan Miller / Getty Images

Una fonte ha parlato di una lite tra Marc Anthony e Jennifer Lopez avvenuta proprio perché il padre dei bambini ha visto che loro chiamavano “papà” il nuovo compagno dell’ex moglie:

Marc non poteva credere alle sue orecchie quando ha sentito Max ed Emme pronunciare le parole “papà Casper” durante una visita recente. Pensa che Casper non sia altro che una giovane avventura per far sentire Jennifer meglio dopo il divorzio. Marc prendendosi gioco di lei ha detto a Jennifer che se Casper vuol essere chiamato “papà” deve iniziare a comportarsi come tale e pagare alcune delle spese dei loro figli e non vivere solamente a spese di lei! Jennifer si è arrabbiata e ha detto a Marc che era infantile, ma gli ha promesso di sistemare la situazione.

In effetti non è proprio bello che a pochi mesi dal divorzio (anche a distanza di anni, in ogni caso, non sarebbe piacevole) sentire i propri figli chiamare papà un altro, soprattutto quando ci si ritrova davanti a situazioni passeggere. Non crederete mica che Casper Smart sia l’amore della vita di Jennifer Lopez?

Rispondi