Sinead O’Connor torna col marito

0
592
Sinead O'Connor | © Sascha Schuermann / Getty Images

Avevamo già parlato della scatenata vita sentimentale di Sinead O’Connor giusto qualche giorno fa, quando dopo sedici giorni dal matrimonio la cantante si era separata dal marito, Barry Herridge. Adesso sembra essere tornato il sereno, o meglio, Sinead ha fatto ritorno dal compagno.

Sinead O'Connor | © Sascha Schuermann / Getty Images

La stessa cantante aveva rilasciato la notizia, spiegando che la fine del loro matrimonio era stata causata da problemi esterni, dalla pressione di altre persone e che augurava a Barry tutta la felicità e la libertà che meritava. La notorietà della cantante di “Nothing compares to you” e i suoi comportamenti non sempre esemplari, probabilmente avevano creato qualche discussione nella famiglia di lui e dopo una settimana su 16 giorni in cui i due erano effettivamente stati insieme, sembrava già essere tutto finito.

Sinead O’Connor però questa volta non ha lasciato perdere ed è stata nuovamente lei ad aggiornare i suoi fan sulle sue questioni sentimentali. Via Twitter, infatti, un messaggio rivelava che la cantante aveva trascorso la notte con il marito, che ormai non è più ex, senza mezzi termini:

Mio marito è un grosso e peloso uomo delle caverne che è venuto a prendermi con la sua mazza 🙂 e ora sono nelle caverne!!

L’artista irlandese ha deciso di sfogarsi sul celebre social network, rivolgendo un messaggio a chi non è stato lieto di questa riconciliazione:

Si f**** chi la pensa diversamente, io sto così bene! Amo mio marito, lui ama me, f*****lo a chi non va. Dio è buono!

Barry Herridge è il quarto marito di Sinead O’Connor, che da sempre si è contraddistinta per il suo anticonformismo. Le sue idee nel corso degli anni hanno sempre fatto discutere parecchio, specie per le posizioni prese contro la Chiesa. In diverse occasioni la cantante, infatti, ha strappato pubblicamente la foto del Papa. Molti anni dopo rispetto a quel gesto, la O’Connor ha dichiarato di voler “salvare Dio dalla religione” ed in più pochi anni fa ha rivelato di aver tentato il suicidio a causa di alcuni disturbi che la affliggono. Insomma, si tratta di un personaggio decisamente sopra le righe, il suo Barry riuscirà a sostenerla?

Rispondi