Kim Kardashian? Una rovinafamiglie

0
615
Kim Kardashian | © Ethan Miller / Getty Images

E’ un periodo assolutamente “NO” per Kim Kardashian. La socialite ha da poco divorziato da Kris Humphries, dopo un matrimonio durato appena 72 giorni, chiacchieratissimo soprattutto perché montato ad arte tanto per far chiacchierare un po’.

Kim Kardashian | © Ethan Miller / Getty Images

La reginetta dei reality è stata anche proclamata come la più maleducata del 2011, proprio per la sua mania di raccontare la sua vita ad un vastissimo pubblico, ormai la conosce tutto il mondo. Come se non bastasse, anche la PETA ha deciso di prendere di mira la burrosa Kim. La celebre associazione animalista, per la quale si sono spogliati molti vip, tra cui Elisabetta Canalis, ha accusato la Kardashian di aver indossato delle pellicce. Il manifesto mostra la sua foto accanto a quella di due cuccioli di volpe e una didascalia che recita:

Kim: questi cuccioli sono senza la loro mamma. E’ sul tuo lato posteriore, sulle tue spalle?

E poi arriva il colpo di grazia. La modella Amber Rose ha accusato Kim Kardashian di essere una rovinafamiglie. Perché? Nel 2010 Amber stava con Kanye West, la Kardashian invece con Reggie Bush. Ma all’epoca lui non era l’unico uomo della sua vita, perché la bella Kim aveva sedotto anche il rapper, che tradiva la Rose. A svelare il dettaglio di questa contorta trama è stata proprio la modella, che ha spiegato che sia Reggie che lei sono stati traditi da Kanye West e Kim Kardashian, che a sua volta usava inviare foto sexy al rapper.

Kanye West e Amber Rose | © Michael Loccisano / Getty Images

Amber Rose aveva chiesto alla star dei reality di lasciare in pace il suo fidanzato, ma non ha mai ottenuto una risposta. Oggi dichiara che dovrebbe esserci più solidarietà tra donne, ma al contempo ringrazia Kim Kardashian:

Voglio ringraziarla. Perché se lei non fosse stata una rovinafamiglie, io non avrei mai conosciuto Wiz e non sarei così felice come adesso.

Amber Rose, infatti, dopo ha trovato l’amore, che risponde al nome di Wiz Khalifa, qualcosa di buono dopotutto è accaduto!

Rispondi