Ashton Kutcher beccato ad Atene con un’altra

0
661
Ashton Kutcher

Ormai tra Ashton Kutcher e Demi Moore è tutto finito, non si dovrebbe più spettegolare sui nuovi flirt pensando al rancore che potrebbero provare reciprocamente, eppure accade. Sarà che è passato così poco tempo oppure in molti si aspettano il grande ritorno, ma sta succedendo tutt’altro.

Ashton Kutcher, infatti, ha approfittato abbondantemente del periodo di vacanza per godersi un po’ di relax in giro per il mondo in compagnia degli amici e non solo. Prima è stato avvistato a Berlino e poi a Roma insieme a Lorene Scafaria e Matthew Mazzanta, lui stesso ha pubblicato la foto su Twitter augurando buon anno ai suoi fan. Adesso tocca alla Grecia, da Popsugar infatti arrivano delle immagini che lo immortalano al fianco di una donna bruna con la quale si è divertito lo scorso fine settimana ad Atene.

I due si divertivano in un locale insieme ad alcuni amici, lanciando garofani a chi si stava esibendo. Niente di compromettente, ma di certo non si può dire che Ashton Kutcher stia soffrendo per la fine del suo matrimonio. Lui e Demi Moore sono stati sposati per sei anni, ma da diversi mesi si parlava con insistenza dei tradimenti da parte dell’attore, di qualche anno più giovane della moglie. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, tuttavia, è stato l’incontro “fatale” con la 23enne Sarah Leal il giorno del sesto anniversario di nozze, a quel punto Demi Moore non ci ha visto più ed ha deciso di chiedere il divorzio e se possibile, rovinerà finanziariamente il compagno. Di lei, intanto, s’è parlato di una nuova storia d’amore con l’imprenditore Scott Vincent Borba, ma non c’è mai stata nessuna conferma a riguardo. Ashton Kutcher in questi giorni è anche al cinema con la nuova commedia di Garry Marshall, “Capodanno a New York“, in cui recita insieme ad un cast davvero molto nutrito, tra i colleghi troviamo Lea Michele, la star di “Glee” che di recente ha espresso tutto il suo apprezzamento nei confronti di Ashton.

Foto: Popsugar

 

Rispondi