Demi Moore conquista la copertina di Harper’s Bazaar

0
590
Demi Moore | © Bryan Bedder / Getty Images

E’ Demi Moore la protagonista della prossima copertina di Harper’s Bazaar, nonché la protagonista del gossip degli ultimi mesi. L’attrice di “Ghost” ha attraversato un periodo non proprio facile a causa del suo divorzio da Ashton Kutcher dopo sei anni di matrimonio.

Demi Moore | © Bryan Bedder / Getty Images

Demi e Ashton sembravano la dimostrazione tangibile che la relazione tra toyboy e donna più matura potesse funzionare a gonfie vele e a lungo hanno intrattenuto i loro followers su Twitter con le loro foto dalla vita matrimoniale. Poi tutto è finito, si è parlato di numerosi tradimenti da parte di entrambi, ma quelli che hanno fatto più scalpore sono stati quelli di Ashton Kutcher, che avrebbe passato il giorno del suo sesto anniversario di nozze con una 23enne. Demi Moore ci ha messo poco a chiedere il divorzio ed a chiedere ai suoi avvocati di rovinare finanziariamente l’ex marito che, se non avesse sposato lei, di certo non avrebbe ottenuto la stessa fama.

Adesso Demi appare più in forma che mai sulla cover di Harper’s Bazaar, nel nuovo numero ha parlato del suo rapporto con il proprio corpo:

Ho avuto un rapporto odio-amore con il mio corpo… Oggi credo di aver raggiunto un alto livello di accettazione del mio corpo, che non include solamente il mio peso ma anche tutte le cose che derivano dai cambiamenti man mano che invecchi fino ad ora, che sto sperimentando un corpo davvero molto magro- magro in modo tale che non avrei mai immaginato che qualcuno potesse dirmi “Sei troppo magra e non stai affatto bene”.

Della magrezza di Demi Moore negli ultimi mesi si è parlato tanto, l’attrice infatti nei giorni della crisi con Kutcher sembrava essere particolarmente sciupata. L’attrice ha parlato anche delle sue paure:

Ho sempre pensato che la cosa che mi faceva più paura fosse l’idea di essere abbandonata fin quando qualcuno non mi ha detto “Solo i bambini possono essere abbandonati. Gli adulti non possono essere abbandonati perché hanno una scelta. I bambini non hanno una scelta. Così ho iniziato a pensare diversamente “Ok, non è quello. Qual è la cosa che in fondo mi spaventa davvero? Penso che ciò che mi fa davvero paura è la mancanza di coraggio di raggiungere il mio pieno potenziale.

Demi Moore è stata ingaggiata per un nuovo lavoro a Hollywood, ovvero un cameo in “Lovelace” il biopic su Linda Lovelace, la protagonista di “Gola profonda”, in cui lei interpreterà l’attivista Gloria Steinem.

Demi Moore su Harper's Bazaar

Rispondi