Grande Fratello 12: esce Sofia, Mirko rivela i suoi segreti

0
729

Ieri il Grande Fratello 12 è stato seguito solamente da poco più di tre milioni di spettatori, battuto clamorosamente da “Il più grande spettacolo dopo il weekend” di Fiorello, conclusosi proprio ieri. C’è poco da fare, quest’anno il GF non riesce ad ingranare e chissà se dopo la fine della “fase Fiorello” riuscirà a rimediare qualche ascolto in più. Alessia Marcuzzi si era preparata psicologicamente, dopo aver dichiarato su Facebook che probabilmente nemmno sua nonna l’avrebbe guardata ieri, è entrata con il cartonato di Fiorello, accaparrandosi così la simpatia del pubblico.

Alessia Marcuzzi © Facebook

Nella puntata di ieri sera, per chi se la fosse persa, è stata eliminata Sofia D’Altrui, che già da tempo era a rischio eliminazione, visto che non è sicuramente tra i personaggi di spicco della casa. Ma l’attenzione è ricaduta su altri concorrenti, sui quali erano state fornite molte anticipazioni nel corso della settimana passata. Si è parlato del rapporto tra Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni: tra i due c’è interesse reciproco, la cosa è evidente, ma dopo la discussione avuta con Chiara, Amedeo ha dichiarato ancora una volta di non essere interessato alla pr milanese e di essere innamorato di Natalie, la diciottenne brasiliana che lo attende fuori dalla casa e che negli ultimi giorni ha rilasciato dichiarazioni poco gentili nei confronti della gieffina che tenta di rubarle il ragazzo.

Ma passiamo a Luca Di Tolla, squalo e salmone di se stesso che dopo essere finito al centro dell’attenzione per le foto gay con Valerio Pino, si è dato da fare per conquistare alcune ragazze della casa. Il gieffino è partito da Martina Pascutti per poi passare ad Enrica Saraniti, ma c’è stato poco da fare, sembra che le sue tecniche non riescano perfettamente, così Di Tolla si è buttato su Adriana, ma nemmeno lei ricambia e nel frattempo Luca accusa le altre due di essere gelose. Ed a proposito di gelosia, come si è difesa Floriana Messina quando ha parlato con il suo ex fidanzato Nino? Questi sostiene che loro stavano ancora insieme quando la ragazza è entrata nella casa di Cinecittà. Lei gli rinfaccia di essere stato poco presente quando suo padre stava male, lui continua a piangere sulla spalla di Barbara D’Urso che si assicura le pseudo-esclusive del tardo pomeriggio.

Il momento più saliente della serata, tuttavia, è la lettera ricevuta da Mirko D’Arpa, che ha abbandonato la casa proprio a causa di essa. Qual era il suo grande segreto? Tre anni e mezzo fa Mirko si trovava in una fase piuttosto instabile della sua vita ed ha ricevuto una lettera anonima da una donna che gli comunicava che sarebbe diventato padre. Mirko non ha mai capito se fosse uno scherzo o la verità, in quel periodo non era molto fedele e c’è il rischio che la lettera possa raccontare qualcosa di reale, ma il gieffino non è mai riuscito a capire chi gliel’abbia mandata. Proprio a causa della lettera, lunedì scorso Mirko ha deciso di abbandonare la casa per tornare dalla sua fidanzata, Turchese, e raccontarle finalmente la verità, che però ora conosce tutta l’Italia.

Rispondi