Belen Rodriguez dovrebbe sparire secondo Marina Ripa di Meana

1
1221
Belen Rodriguez © Christophe Simon / Getty Images

Belen Rodriguez: non si fa altro che parlare di lei da giorni e giorni, anzi, da anni ormai. Prima perché sta con Borriello, poi per Corona, poi perché si spoglia o perché vuole sposarsi ed alla fine è incinta. E dopo la gravidanza, annunciata con qualche esitazione, arriva l’aborto. La showgirl argentina non si fa vedere negli studi di “Colorado” e tutti pensano sia comprensibile. Quasi tutti. Secondo alcuni la storia della gravidanza sarebbe stata una montatura per distogliere l’attenzione dalla diffusione del sex tape di Belen, ma chi può dirlo.

Belen Rodriguez © Christophe Simon / Getty Images

Fattosta che ognuno ha detto la sua e a parlare a Top  è stata Marina Ripa di Meana che, tanto per cambiare, non le manda a dire. Inizialmente si augura che la storia della gravidanza non sia una montatura, quindi il dubbio, come molti altri, ce l’ha anche lei:

Mi rifiuto di credere che una donna bella e intelligente come Belen si sia messa a scherzare su cose importanti come una gravidanza mi auguro per lei che sia un’altra voce infondata.

Il problema rimane sempre lo stesso: Belen e Corona hanno annunciato la gravidanza per distogliere l’attenzione dal sex tape?

Non è che inventandosi una bufala si risolvono i problemi. Non voglio credere a tutto questo proprio perché non ne vedo alcuna utilità, alcun contributo alla sua figura. Quando sei molto amata la tentazione di battere il ferro finché è caldo c’è. Però ora serve un’altra strategia. Dovrebbe imparare da Fiorello, lui fa il botto e poi esce di scena per un po’.

Belen seguirà il consiglio di Marina Ripa di Meana? Nel frattempo si preoccupa di smentire la verdicità del suo account Twitter, che veniva monitorato anche dai media perché non c’era il sospetto che si trattasse di fake. Ma Belen Rodriguez, come molti altri VIP, ha dovuto mettere in guardia tutti i suoi fan, quello non è il suo account e adesso minaccia la querela. Lo stesso vale per Alessia Marcuzzi, che ormai vive serenamente il rapporto con i fan su Facebook, ma che non ha un account Twitter, diffidate dalle imitazioni.

1 COMMENTO

  1. lo pensiamo un pò tutti che questa gravidanza sia una montatura.Molti italiani non ne possono più di Belen. , Ormai ha stufato, non è più credibile.SU FACEBOOK HANNO TOLTO TUTTI I COMMENTI NEGATIVI,,,,,CREDETIMI ERANO TANTISSIMI ..CHE INVITAVANO LA SOUBRETTE A SPARIRE.SPERIAMO CHE AVVENGA QUESTO MIRACOLO :BASTA BELEN!

Rispondi