Alessia Marcuzzi è diventata mamma: è nata Mia

0
852
Alessia Marcuzzi

Dopo 9 lunghissimi mesi di attesa, è tempo di dare il benvenuto alla piccola Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Dopo un anno d’amore, la coppia ha dato al mondo la bambina, che gode di ottima salute e, proprio come promesso i neo-genitori hanno dato l’annuncio su Facebook. Ecco cos’ha scritto un estasiato Facchinetti:

Alessia Marcuzzi

Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi’ grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia e’ stata la mamma piu’ brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!

Una foto con il cuore rosa con su scritto il nome della bambina, Mia, e tanta, tanta felicità. Alessia Marcuzzi sta bene e tra poco sarà dimessa e potrà tornare a casa e godersi la bambina, sorellina di Tommaso, 10 anni, nato dalla precedente relazione con Simone Inzaghi. La storia tra la Marcuzzi e Facchinetti sembrava essere solamente un’avventura estiva, ma la coppia sembra fare sul serio, tanto che pare che presto si sposterà nella nuova casa costruita dal conduttore di “X factor”, mentre tra un mese e mezzo la Marcuzzi dovrà prepararsi a tornare alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello.  

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.