Miley Cyrus regala una torta a forma di pene a Liam Hemsworth

0
863
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Christopher Polk / Getty Images

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia amatissima dai fan. La star di Hannah Montana è decisamente cresciuta, visto che sempre più spesso fa emergere il suo lato trasgressivo. I fatti più recenti la vedono intenta a fare versacci di fronte ad una grande torta a forma di pene, regalo di compleanno per il suo adorato Liam, che ha ricevuto anche un cagnolino. Ma in questo caso il cucciolo passa in secondo piano, perché a fare il giro del mondo sono le foto che ritraggono Miley che scherza con la torta.

I genitori americani si sono lamentati più volte dell’atteggiamento di Miley Cyrus che, crescendo, non è stata sempre un modello da seguire per i più giovani. Beccata a fumare salvia allucinogena dal bong, con birra in mano e vestiti sempre più succinti, Miley Cyrus è cresciuta sotto i riflettori e da icona per i bimbi si è trasformata in icona di trasgressione. L’opinione pubblica americana si spacca in due, c’è chi è favorevole a questo cambiamento e chi no, Miley continua imperterrita a fumare le sue sigarette e a tatuarsi, senza alcun problema.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Christopher Polk / Getty Images

Lo stesso percorso, dopotutto, lo hanno seguito molte altre giovani star. Crescere a Hollywood non è da tutti e quando capita, non si cresce proprio nel modo più genuino. Abbiamo visto DrewBarrymore crescere tra alcolici e marijuana, gli eccessi di Britney Spears l’hanno portata addirittura al TSO, anche Christina Aguilera non è stata un angioletto, senza dimenticare le malefatte di Lindsay Lohan. Demi Lovato, poi, è finita in rehab un anno fa, insomma nascere e crescere sotto i riflettori non permette di condurre una vita del tutto normale, la popolarità e gli impegni comportano una serie di cose che portano a risultati diversi… e questo è quello di Miley Cyrus. Qui sotto trovate la gallery con le immagini censurate, mentre trovate le originali su TMZ, che pensate di questa versione della cantante di “Can’t be tamed”?

GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS CON LA TORTA A FORMA DI PENE

Rispondi