Miley Cyrus fuma la salvia dal bong (video)

4
1018
Miley Cyrus

Miley Cyrus continua a dare scandalo, se così si può dire. L’appena diciottenne cantante ed attrice diventata famosa grazie ad “Hannah Montana“, questa volta sta facendo il giro del mondo con il video pubblicato da TMZ.

Miley Cyrus
Che ci fa Miley Cyrus con un bong? Tutti hanno immediatamente pensato alla marijuana, ma se vi può consolare, non si tratta di quello. Miley era a casa sua e festeggiava insieme agli amici, fumando un particolare tipo di salvia dalle proprietà psichedeliche (ne siamo sicuri?). Nel video si vede chiaramente che è Miley, questa volta non si tratta di alcun sosia come per le foto di nudo. I genitori sono già pronti a puntare ancora una volta il dito e se Miley Cyrus qualche giorno fa diceva di essere addolorata per tutte le cattiverie sul suo conto, come si difenderà adesso? Guarda il video di Miley Cyrus che fuma!

4 COMMENTI

  1. dite puttanate cm al solito…se dite che miley fumava un qualcosa datemi la prova del video e io ci credero xche adesso sn solo parole….e cmq miley la sosterro sempre xche voi paparazzi la criticate solo xche e famosa…e libera di far cio che vuole della sua vita e della sua carriera….ciaooooooooooo

Rispondi