Piccole star Disney crescono: ecco come sono diventate!

0
989
Miley Cyrus

Ecco com’è che passa il tempo nel mondo dello spettacolo: le teen stars che stanno diventando adulte, le icone dei teenagers degli ultimi anni si avviano verso la maggiore età, alcune ci sono appena arrivate ed altre l’hanno superata da un pezzo. Come sono diventate le piccole star della Disney?

Sembra che incomba una maledizione sulla celeberrima major, che più che talenti, genera mostri, visto che per la maggior parte queste piccole grandi star, dopo, sono andate a finire male. Vogliamo fare un esempio? Lindsay Lohan è stata appena condannata agli arresti domiciliari e i suoi viaggi avanti e indietro da un tribunale all’altro ormai sono cosa nota. L’adolescenza di LiLo è trascorsa tra droghe e alcol e che l’abbiamo camuffata oppure no, è andata così anche per le altre.

Altre come Britney Spears, che si è ripresa solo adesso dalla grande crisi degli ultimi anni, mentre Christina Aguilera è finita in pieno centro. Divorzio, chili di troppo e troppo alcol, mentre è sulla “retta via” anche Miley Cyrus, beccata poco tempo fa a fumare un bong di salvia allucinogena. Non è andata meglio a Demi Lovato, che è finita in rehab poco tempo fa per risolvere svariati problemi, tra cui quello dell’autolesionismo.

E Vanessa Hudgens? Lei ha scatenato perfino l’FBI, dopo che i suoi autoscatti hot hanno fatto il giro del web, e di autoscatti ne sa qualcosa anche la Cyrus e presto, forse, seguirà la sua scia anche la sorellina, Noah. Tornando alle star di “High School Musical“, accantonata la sua storia con la Hudgens, tra un locale per spogliarelliste e una premiére. Zac Efron va per la sua strada e si mantengono cauti anche Ashley Tisdale e Selena Gomez, che se la spassa in giro per il mondo con il suo nuovo amore, Justin Bieber.

Sembra che la via del successo quando si è davvero troppo giovani, non sia la soluzione migliore per garantirsi una vita felice, voi cosa ne pensate?

Foto: Zimbio

Rispondi