Christina Aguilera al funerale di Etta James: cos’ha sulle gambe?

0
834
Christina Aguilera ai funerali di Etta James | © Toby Canham / Getty Images

Christina Aguilera ha sempre un motivo per far parlare di sé, la maggior parte delle volte tra l’altro è involontario. Al funerale di Etta James la Aguilera si esibita con la sua potente voce sulle note della celeberrima “At last“, ma c’è stato qualche momento di imbarazzo.

La cantante, infatti, indossava la gonna ed ha insospettito un po’ tutti il liquido rosso che colava dalle sue gambe. Salita sul palco, Christina Aguilera ha tenuto un discorso commemorativo, ma sembrava piuttosto deconcetrata, la sua attenzione è stata attirata dalla sua gonna e le malelingue si sono subito scatenate.

C’è chi dice che si tratti di mestruazioni, ma sembra più probabile l’opzione B, ovvero quella dello spray abbronzante. Nei primi secondi del video che trovate qui sotto, si vede la Aguilera intenta ad asciugarsi, prima sfregando una gamba contro l’altra, poi direttamente con le mani, ma cosa sarà successo veramente?

La stampa ormai si è davvero accanita nei confronti della popstar, sono lontani i tempi in cui era la teenager sex symbol di “Genie in a bottle”, antagonista diretta di Britney Spears. Ultimamente non si fa altro che parlare dei chili di troppo che la cantante ha accumulato in questi mesi, dopo un periodo decisamente “no” in cui oltre a sbagliare l’inno nazionale degli Stati Uniti, non si è risparmiata nemmeno qualche capitombolo ed un arresto sotto effetto di alcol. I fotografi che erano in prima fila ai funerali di Etta James, comunque, hanno avuto modo di sbizzarrirsi con lo zoom, riprendendo le gambe della Aguilera da tutte le angolazioni, anche se il mistero rimane e il liquido rosso che viene giù non è stato ancora “identificato”.  Diamo un’occhiata alle immagini ed al video, ricordate che la scena incriminata si svolge nei primi secondi. Secondo voi di cosa si tratta? Commentate e diteci la vostra!

Rispondi