Miley Cyrus in mutande: polemica sul web

10
1907
Miley Cyrus

Miley Cyrus in mutande non è poi una grandiosa novità, ma dopo le foto di nudo di Scarlett Johansson il mondo del web è diventato ancora più nervoso del solito e spuntano foto che vengono spacciate come sexy autoscatti, anche quando non è così. E’ stata diffusa un’immagine che ritrae Miley Cyrus mentre indossa un paio di slip, la posa è sexy e la qualità dell’immagine non fa pensare proprio ad uno scatto amatoriale. Infatti si tratta di uno scatto dal backstage di “Who owns my heart”, quindi c’è ben poco per cui fare scalpore.

Miley Cyrus
Intanto la nostra ex Hannah Montana continua a vivere una splendida relazione con Liam Hemsworth, che ha conosciuto due anni fa sul set di “The Last Song”. Per Miley Cyrus, Liam è il ragazzo perfetto:

Credo che Liam sia qualcuno capace di ascoltarmi e credo che le persone commettano gli sbagli perché non hanno tutte le risposte. Ma so solo che voglio avere accanto una persona in grado di ascoltare. Tutto è fantastico con lui, sono felice e niente può andare storto.

Tra i due non sempre è andato tutto liscio. A pochi mesi dall’inizio della loro storia, nata sul set, i due si sono lasciati ma era un periodo in cui Miley era piuttosto instabile. Prossima ai diciotto anni e con l’imminente divorzio dei genitori chiacchieratissimo dai media, l’attrice e cantante aveva iniziato a dare segni sempre più visibili di trasgressione, culminati nella celebre foto in cui fuma salvia allucinogena da un bong. Successivamente Miley e Liam sono tornati insieme, ma hanno cercato di non mettere troppo in risalto la cosa e sembrano esserci riusciti, visto che la storia prosegue a gonfie vele, paparazzi compresi.

10 COMMENTI

  1. brava, tutti a spacciare questa foto per un autoscatto quando proprio non lo è…in questa foto miley è per i cavoli suoi..boh.. -.- sono assurdi!… menomale te ragioni 🙂 ^^

  2. Ehhh ma basta!!! Scandalo, non Scandalo …. vi buttate sulla povera ex-hannah montana senza vedere anche tutte le cavolate che combinano le altre star. Ok, Miley ha combinato delle c*****e ma non mi sembra giusto accanirsi contro di lei..e quindi MILEY4E

  3. che brutta tro*a! solo perchè posa in mutande pensa di suscitare più interesse. e voi che la difendete, fotogragatevi e mettete la vosra foto sul web finche siete in mutande. put*ane

    • calmati cara, perchè per quanto ne so, nel web, di foto mie in mutande non ce ne sono, quindi se mi chiami troia, proprio non ha senso.
      tu che ami tanto quella miley del cazzo, pensa se una bambina come te si collega e vede le foto, farà come lei.
      p.s appena puoi inviami una tua foto in mutande, dato che fai come lei.
      tre parole: sei una perdente

  4. Sempre tutti pronti a rovinare le ragazzine è? Fatevi una vita invece di dire cose infondate! Questa immagine viene dal suo video!!

Rispondi