Miley Cyrus: bikini e sigaretta

3
902
Miley Cyrus

Miley Cyrus continua ad essere una delle star predilette dai paparazzi, con i quali non corre proprio buon sangue. Ma questa volta, mentre si rilassava in Michigan, l’attrice e cantante ha deciso di fregarsene degli obiettivi e di godersi il sole. Tra un tour e l’altro, la Cyrus ha avuto il tempo di stare un po’ in compagnia del suo nuovo cucciolo, l’adorabile Floyd, e di sfoggiare un bikini impeccabile. E di fumare una sigaretta.

Le raccomandazioni contro il fumo non sono bastate, Miley fuma ormai da un pezzo e non si preoccupa di nulla, anche se in molti l’hanno messa in guardia, perché la sua voce potrebbe risentirne. Intanto Miley Cyrus continua a sfornare un tatuaggio dietro l’altro, l’ultimo è un omaggio all’amore universale, “All love is equal” ha dichiarato la cantante ed attrice, in segno di rispetto nei confronti della comunità omosessuale.

Ormai non la ferma più nessuno, dimenticatevi della piccolissima Hannah Montana, Miley adesso è tutt’altra cosa!

3 COMMENTI

  1. io non e’ che la voglio incolpare…ma allora xk cosi’ tante buggie???xk e cambiata cosi???alcuni sn daccordo k lei fumi ma xk rovinarsi la vita cosi???si si si lo so e la sua vita ma xk deve proprio scegliere il fumo xr rovinarsi sia la vita k la carriera..e xk apparte il fumo sta facendo uno scndalo dopo l’altro …xk miley ???? xk????…almeno trova il coraggio x rispondere ai tuoi fans…xk in molti siamo restati delusi…nn ti riconosciamo +…
    XK XK XK XK XK XK XK ????????!!!!!!!

  2. e il bello è che nel libro che ha scritto meno di due anni fa dice “non fumerò,non berrò e non mi drogherò”…..è vero che “ciò che dicono le donne va scritto nell’acqua” però non è giusto ,delude i fans e basta in questo modo ,diventerà una rihanna qualsiasi se continua cosi ,sperò che aprà gli occhi il prima possibile…<3

Rispondi