Justin Bieber è impazzito?

0
158
Justin Bieber | © Instagram / Justin Bieber

All’inizio della sua carriera il “bieber-cut” era diventato un must tra i teenager, si tratta del taglio di capelli di Justin Bieber, ormai solo un lontano ricordo, il cantante sta cambiando stile di vita e anche in fretta.

Cosa sta succedendo a Justin Bieber? All’apice del successo da quando aveva 16 anni, il cantante canadese forse sta iniziando a risentire un po’ della pressione della celebrità. Amato e idolatrato da milioni di ragazzine in tutto il mondo che non vedono l’ora di saltargli addosso, Bieber negli ultimi anni ne ha combinate di tutti i colori. Ha iniziato come bravo ragazzo, con il suo faccino innocente che nel corso degli anni è finito perfino nelle foto segnaletiche: guida in stato d’ebbrezza, marijuana, corse clandestine con le auto, prostitute, concerti last minute completamente nudo, di tutto un po’. È quello che succede quando si arriva così in alto, ormai è piuttosto chiaro visto che è una storia che si ripete spesso ma Justin Bieber ha deciso di darci un taglio, a partire dai capelli.

Justin Bieber  | © Instagram / Justin Bieber
Justin Bieber | © Instagram / Justin Bieber

Justin Bieber, la sua nuova vita tra Dio e la natura

Nei giorni scorsi la popstar canadese ha annunciato di non voler più concedere foto ai suoi fan, perché si sentiva come un animale allo zoo. Aveva detto una cosa simile Cara Delevingne quando si era scagliata contro i paparazzi, in questo caso i fan non hanno apprezzato la scelta di Bieber, che non ama più nemmeno partecipare ai “meet & greet”:

Quando lascio i meet & greet ho come la sensazione di essere mentalmente ed emotivamente esausto, come se stessi vivendo una sorta di depressione. La pressione di soddisfare le aspettative della gente, di pensare a quello che dovrei essere è forte e grava tutta sulle mie spalle.

Nonostante abbia deciso di concedersi molto meno, praticamente per niente (ed è anche comprensibile, nonostante faccia parte del mestiere), Justin Bieber sta cercando di instaurare un nuovo rapporto con Dio. Il cantante ha sempre dichiarato di essere credente, grazie alla spiritualità della madre, Pattie Mallette, dalla quale però ultimamente si è allontanato. TMZ riporta quanto dichiarato da alcune fonti vicine alla popstar, che nelle ultime due settimane avrebbe avuto un’epifania, decidendo di riconnettersi con la natura e la religione meditando nei parchi, passeggiando da solo e meditando sull’erba. Una svolta rispetto alle auto di lusso, le vacanze in yacht e l’essere circondato sempre da splendide donne, mettersi in mostra sui social ed essere inseguito dai paparazzi giorno e notte. L’ultimo tour di Justin Bieber si sarebbe rivelato estenuante dopo tutti questi anni di non-stop perciò il giovane cantante è alla ricerca di se stesso, la natura e la religione dovrebbero essere la sua priorità adesso, ma succederà davvero?

Rispondi