Orlando Bloom e Selena Gomez insieme? Katy Perry risponde

0
74
Katy Perry | © Facebook / Katy Perry

Cosa sta succedendo tra Orlando Bloom e Selena Gomez? Secondo la stampa scandalistica stanno flirtando e l’attore avrebbe tradito l’attuale compagna Katy Perry, ma forse è meglio fare un riassunto delle puntate precedenti.

Orlando Bloom e Miranda Kerr

Nel 2010 l’attore della saga dei “Pirati dei Caraibi” ha sposato la modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr: i due formavano una coppia splendida ed hanno avuto un figlio, Flynn, nato nel 2011. Ma il matrimonio è durato meno del previsto, nel 2013 hanno confermato di essersi separati. Da allora, come succede sempre in questi casi, si sono diffusi molti gossip, uno dei quali voleva Miranda Kerr molto vicina a Justin Bieber, ex fidanzato di Selena Gomez. Quest’ultima è stata avvistata in diverse occasioni con Orlando Bloom ma si è sempre parlato di una solida amicizia. Non è mancato un altro gossip, quello che raccontava di Orlando Bloom che dava un pugno a Justin Bieber proprio perché aveva iniziato una storia con Miranda Kerr. Ma quello è il passato e in gran parte gossip mai confermato.

Orlando Bloom e Katy Perry

Ma arriviamo ad oggi: dall’inizio dell’anno è nata una nuova coppia, l’attore sta con la popstar Katy Perry e dopo i primi rumors i due hanno iniziato a farsi vedere insieme pubblicamente. Ricordate la loro romantica vacanza alle Hawaii? Insomma, sembrano tutto tranne che una coppia in crisi, o almeno lo sembravano fino a quando lo scorso 5 maggio TMZ non ha pubblicato queste foto:

Orlando Bloom e Selena Gomez | © TMZ
Orlando Bloom e Selena Gomez | © TMZ

Gli scatti mostrano Selena Gomez e Orlando Bloom su un divanetto intenti a scherzare, ad abbracciarsi. Sembra che stiano flirtando, Bloom si è presentato all’afterparty del concerto della Gomez, sua grandissima amica, e secondo una fonte sarebbe stata una vera sorpresa. La stessa fonte precisa che Selena Gomez è tornata nella sua stanza d’albergo da sola e poi, come se non bastasse, quella stessa sera c’era anche Miranda Kerr a Las Vegas ed era proprio al concerto di Selena Gomez. L’unica assente in questa intricata vicenda era Katy Perry, che però dopo che il gossip si è scatenato, ha deciso di mettere tutti a tacere via Twitter. Così ha pubblicato un link che rimanda all’ultimo viaggio di Orlando Bloom in qualità di ambasciatore UNICEF, scrivendo “Invece di sprecare energie intorno a un cumulo di immondizia, date un’occhiata a questo“. Selena Gomez ha ricondiviso il link, come a voler confermare che è tutto ok, lei non sta con Bloom che non ha tradito Katy Perry e tutto è bene quel che finisce bene.

Rispondi