Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp

0
109

Non c’è niente che duri per sempre ma il matrimonio tra Amber Heard e Johnny Depp è durato davvero pochissimo: la coppia è scoppiata, dopo poco più di un anno. In questi giorni Johnny Depp è intento a promuovere “Alice attraverso lo specchio ma intanto la moglie – ormai ex – ha depositato i documenti per il divorzio.

A riportare la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta è TMZ, Amber Heard nei documenti depositati lo scorso 22 maggio avrebbe citato le solite “differenze inconciliabili”, formula standard del sistema statunitense, usata per tutelare la privacy. Il perché della fine del matrimonio in tempi così brevi rimane un mistero, anche perché Amber Heard aveva parlato con grande entusiasmo della sua relazione con l’attore che in questi giorni troviamo in sala nei panni del Cappellaio Matto.

Johnny Depp e Amber Heard, com’è nato l’amore

La coppia di attori si è conosciuta nel 2012 sul set di “The rum diary” e da allora non si sono più lasciati… fino ad oggi. All’epoca Johnny Depp stava con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, ha deciso di separarsi dopo ben 14 anni insieme. L’attore aveva lasciato tutti di stucco quando aveva deciso di sposare la nuova compagna, lui e Amber Heard sono convolati a nozze il 3 febbraio dello scorso anno con rito civile nella loro casa di West Hollywood per poi continuare i festeggiamenti alle Bahamas. Un anno e poco più per i due che sembravano una coppia affiatata, almeno quando facevano le loro apparizioni sul red carpet. Amber Heard si era lamentata, però, in più occasioni del mondo del gossip che speculava sulle loro vite private, sarà stata la troppa attenzione mediatica a far capitolare la coppia? Il gossip li dava in crisi già da tempo, ma si sa che nell’ambiente qualsiasi coppia è sempre in crisi e pronta ad affrontare il trauma di qualche tradimento.

Amber Heard, il divorzio dopo la morte della suocera

TMZ riporta la notizia della richiesta di divorzio e sottolinea che Amber Heard ha depositato i documenti solo tre giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp, richiedendo anche gli alimenti e secondo le fonti i due attori non avevano un contratto prematrimoniale. Si prevede che Depp dovrà sborsare molti soldi per mantenere l’ex moglie, l’attore tramite il suo legale Laura Wasser avrebbe già rigettato la richiesta di mantenimento avanzata dalla Heard.

Rispondi