Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

0
73
© Facebook / Belen Rodriguez

La scorsa estate si è parlato con insistenza di una forte crisi di coppia per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Secondo il settimanale Chi la crisi non è mai stata risolta e si è conclusa con un grande addio. Il settimanale di Alfonso Signorini molto spesso ci azzecca e pare che Belen Rodriguez abbia deciso di chiudere la sua storia con Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP, invece, sarebbe stato intenzionato a convolare a nozze e a prendere casa. Proprio nei primi mesi della loro chiacchierata relazione, Belen e Andrea erano a caccia di case a Milano, ma secondo il settimanale Andrea Iannone avrebbe voluto comprare casa anche a New York. Belen Rodriguez, invece, sarebbe concentrata solamente sul figlio Santiago e da mesi si parla di un riavvicinamento con Stefano De Martino.

Da quando il matrimonio tra il ballerino e la showgirl argentina si è concluso, in molti hanno sperato che tornassero insieme. Il loro rapporto, soprattutto per il bene del figlio che hanno avuto insieme, è molto migliorato e non è da escludere un ritorno di fiamma. Negli ultimi tempi, infatti, Stefano De Martino sembra essersi allontanato anche dall’influencer Gilda Ambrosio, con la quale è stato avvistato già la scorsa estate. Vacanze a Ibiza, passeggiate e shopping a Milano, cene tra amici e poi il nulla. Stefano De Martino continua a pensare soprattutto alla sua carriera e sarà il prossimo inviato de “L’isola dei famosi, nel ruolo che lo scorso anno è stato di Stefano Bettarini.

Nessun commento di Belen Rodriguez o Andrea Iannone sulla notizia diffusa dal settimanale Chi. Nel frattempo tutta l’Italia si chiede come sarà il futuro di un altro membro della famiglia, Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen è uscita la settimana scorsa dalla casa del “Grande Fratello VIP, dove ha lasciato Ignazio Moser. Tra i due è esplosa la passione dopo poche settimane e Cecilia ha deciso di lasciare in diretta Francesco Monte, dopo una relazione di quattro anni e mezzo. La showgirl è stata fortemente criticata per non aver rispettato troppo il suo ex ma ha dichiarato di aver deciso di pensare prima a se stessa. Adesso tutti si chiedono se e quanto durerà la relazione con Moser fuori dalla casa e se ci sarà un confronto con Monte.

Rispondi