Jennifer Lawrence torna single: addio a Darren Aronofsky

0
11

Si sono innamorati sul set di “Madre!” e la loro relazione è andata avanti per un anno ma pare che Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si siano già detti addio.

L’attrice fino a poco tempo fa aveva parlato del regista suo compagno dicendo che finalmente non si sentiva più confusa. L’amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si è concluso a pochi mesi dall’uscita del chiacchierato film “Madre!“. La notizia è stata diffusa da Us Weekly e pare che l’attrice e il regista si siano lasciati in modo pacifico e siano rimasti amici. I due si aggiungono a una lunga lista di coppie vip che sono scoppiate nel corso di quest’anno.

L’ultima, in ordine cronologico, è stata la coppia composta da Anna Faris e Chris Pratt, quella che sembrava essere una delle poche certezze in una Hollywood sempre più decadente. Di recente si sono detti addio anche Selena Gomez e The Weeknd, la cantate ha vissuto un anno molto intenso ed ha subito un trapianto di rene. Nelle scorse settimane è stata avvistata in compagnia del suo storico ex fidanzato, Justin Bieber e i fan sono impazziti per il ritorno di fiamma.


Embed from Getty Images


Tra le coppie scoppiate in questi ultimi mesi ci sono anche Robert Pattinson e FKA Twigs: i due erano fidanzati ufficialmente ma qualcosa è andato storto. L’attore, che ha fatto molta strada dai tempi della “Twilight Saga”, è tornato sul mercato. Così come Heidi Klum, la regina delle feste di Halloween ha detto addio al compagno Vito Schnabel, suo ex bodyguard, dopo tre anni insieme. Settembre è stato il mese delle rotture e tra le coppie scoppiate che più di tutte hanno lasciato i fan a bocca aperta c’è quella composta da Rachel Bilson and Hayden Christensen. I due, genitori di una bambina, hanno avuto una relazione altalenante fin dal 2008. Settembre nero ha visto scoppiare anche un’altra coppia molto amata: dopo aver festeggiato 8 anni di matrimonio lo scorso gennaio, Fergie e Josh Duhamel hanno annunciato di essersi separati. Il 2017, insomma, non è stato un anno fortunato. Se vogliamo guardare il lato positivo, siamo certi che preso si riformeranno nuove coppie e ci sarà molto altro gossip di cui parlare.

Rispondi