Cecilia Rodriguez continua a destare scandalo al Grande Fratello VIP

0
286

Cecilia Rodriguez ha fatto la sua scelta, due settimane fa ha deciso di lasciare Francesco Monte e di vivere la storia con Ignazio Moser.

La showgirl ha detto di voler essere più egoista, chiudendo quattro anni e mezzo di storia con Francesco Monte per vedere cosa sarebbe successo con Ignazio Moser, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello VIP.

I due non hanno perso molto tempo e si sono lasciati andare subito alla passione. Se prima in molti supportavano l’idea che Cecilia Rodriguez potesse essere in crisi, non hanno apprezzato la sua mancanza di rispetto nei confronti dell’ex. Francesco Monte a “Domenica Live ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei ma di non essere disposto a perdonarla. Cecilia lo sa e nei giorni scorsi è andata in crisi ripensando al suo ex. Sebbene sia consapevole di non essere stata rispettosa, ha continuato comunque a “consumare” con Ignazio Moser. Quest’ultimo le ha chiesto se ha dubbi sul loro rapporto e si è preoccupato quando l’ha trovata in lacrime, intenta a valutare la situazione. Ma i dubbi sono svaniti poco dopo, tanto che sta circolando in queste ore un video che li mostra nell’ennesimo momento di passione. Stavolta nell’armadio della camera da letto, alle prese con un rapporto orale. Le telecamere del Grande Fratello VIP hanno cercato di censurare la cosa, che però non è passata inosservata. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sembrano intenzionati a frenarsi “solo” per il fatto che ci sia tutta l’Italia a guardarli, 24 ore su 24. Di certo gli autori non si risparmiano: per intrattenere i concorrenti il Grande Fratello li ha messi alla prova con il body painting. Cecilia Rodriguez ha iniziato a passare il colore sul corpo di Ignazio, senza farsi troppi problemi a toccarlo nelle parti intime di fronte agli altri concorrenti. Daniele Bossari, più di tutti, è rimasto sconvolto dal comportamento ma già la settimana scorsa era evidente che il rapporto tra i due inseparabili piccioncini sia diventato noioso per molti.

Rispondi