Stefano De Martino nuovo inviato a “L’isola dei famosi”?

0
61
© Facebook / Stefano De Martino

Lo scorso anno “L’isola dei famosi” ha visto come inviato in Honduras Stefano Bettarini.

Diciamocelo, dopo Alvin non è stata una sostituzione all’altezza. Confuso e impacciato, Stefano Bettarini non si è rivelato la scelta più azzeccata, peraltro dopo le polemiche suscitate dopo la partecipazione al “Grande Fratello VIP“. Il suo rimane tra i nomi in lizza per la conduzione da inviato anche per la prossima edizione de “L’isola dei famosi“.

Tra gli altri c’è quello di Daniele Bossari, attualmente anche lui impegnato con il “Grande Fratello VIP“. Il conduttore, noto per la parlantina e i suoi modi pacati, è sicuramente la figura che più si avvicina a quella di Alvin, ma sarà disposto a rimanere per altri mesi lontano dalla sua famiglia?

Il toto-nomi si estende a Rocco Siffredi, che è stato un concorrente de “L’isola dei famosi” ed ha partecipato a qualche puntata anche lo scorso anno. Il settimanale Oggi riferisce “in esclusiva” e con certezza assoluta che sarà Stefano De Martino a volare in Honduras. Il ballerino di “Amici“, noto al gossip per essere l’ex marito di Belen Rodriguez, dovrebbe essere il prossimo inviato de “L’isola dei famosi“. Di esperienza in tv Stefano ne ha già avuta e ci auguriamo che abbia anche un pizzico di disinvoltura rispetto al suo predecessore, Stefano Bettarini.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la scelta sarebbe ricaduta su De Martino o su Bossari. Alla conduzione della prossima edizione de “L’isola dei famosi” ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi e il reality dovrebbe partire il prossimo febbraio. I nomi dei possibili concorrenti rimangono ancora avvolti nel mistero, non è da escludere che qualcuno dei concorrenti del “Grande Fratello VIP” ancora in corso possa prendere parte al reality in Honduras. In casa alcuni di loro vi hanno già preso parte nelle edizioni passate, vedi Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, all’epoca fece chiacchierare la sua lite con Antonella Elia.

Rispondi