GF VIP: la crisi di Cecilia Rodriguez, finita la storia con Francesco Monte

0
149

Il momento più atteso della puntata di ieri del Grande Fratello VIP è stato sicuramente il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

I due, insieme da 4 anni e intenzionati a convolare a nozze, sono in profonda crisi. O, da quel che si è capito, non stanno più insieme. Nelle scorse settimane Cecilia Rodriguez è andata in crisi, soprattutto dopo essersi avvicinata a Ignazio Moser. Tra i due c’è stata molta intimità e la Rodriguez ha chiesto di poter parlare col fidanzato per chiarire la vicenda, sentendosi in colpa per la mancanza di rispetto.

Il confronto con Francesco Monte è avvenuto ieri sera. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha incontrato prima Ignazio Moser, che si è detto dispiaciuto ma non intenzionato a scusarsi, perché non ha fatto nulla contro Monte. Nel frattempo Cecilia Rodriguez ha assistito a tutta la scena dal confessionale, in un gioco piuttosto crudele che l’ha mandata in crisi ancor più di prima. Mentre Ignazio Moser non riusciva a smettere di ghignare – almeno prima che Francesco Monte entrasse in casa – Cecilia sembrava essere seriamente in difficoltà. Se inizialmente sembrava un teatrino allestito ad hoc come quello per Luca Onestini, le lacrime di Cecilia Rodriguez sembravano sincere. Jeremias Rodriguez è tornato nel salotto per salutare Francesco Monte, anche lui era molto dispiaciuto e in lacrime.

Cecilia ha dichiarato che durante queste settimane si è resa conto di alcune cose che non le vanno più bene. Ha detto anche di voler finalmente pensare a se stessa e ha chiesto più volte a Francesco Monte di perdonarla. Gli ha detto, inoltre, di andare avanti senza di lei e di non aspettarla. Lui sembra avere molto controllo sulla ragazza e non sembrava intenzionato ad ascoltare i suoi suggerimenti. Francesco Monte infatti è convinto che Cecilia sia stata manipolata da Ignazio Moser, noto latin lover. Dopo l’incontro con quello che probabilmente è ormai il suo ex fidanzato, Cecilia Rodriguez ha avuto una crisi di pianto molto forte, al punto che è stata portata dal medico perché le mancava il respiro. Si è ripresa poco dopo ma di certo affrontare una crisi del genere di fronte a tutta Italia non l’ha agevolata. Sui social i pareri si spaccano in due, tra chi pensa che tutto fosse autentico e chi è convinto che stesse recitando. A giudicare al suo comportamento, se fosse una recita allora Cecilia Rodriguez meriterebbe un Oscar.

Nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP è stata eliminata Carmen Russo, dopo solo due settimane di permanenza. I nominati della settimana sono Raffaello Tonon, Corinne Clery e ancora una volta Aida Yespica.

Rispondi