Belen Rodriguez parla del suo rapporto con Stefano De Martino

0
280
© Facebook / Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale oggi in cui non ha parlato solamente del fratello Jeremias.

C’è molto da dire sul comportamento del ragazzo nella casa del “Grande Fratello VIP” e Belen Rodriguez è intervenuta per prendere le sue difese. Ma la showgirl argentina ha parlato anche della sua vita privata. La storia con Andrea Iannone, nonostante i rumors che ogni tanto spuntano, procede a gonfie vele. Ultimamente si è parlato di un possibile matrimonio tra Belen e il pilota di MotoGP:

Ma lei crede davvero a tutte le bufale che legge. Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere un’esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi, sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte.

Belen Rodriguez è stata sposata con il ballerino Stefano De Martino e da lui ha avuto Santiago. I rapporti sono rimasti pacifici e a lungo in molti hanno sperato in un ripensamento da parte di entrambi:

Come si fa a non essere in pace con padre del proprio figlio? E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e bella che ho.

Le parole di Belen in merito sono molto chiare. Come se non bastasse, Cecilia Rodriguez e Jeremias hanno parlato della sorella e della fine del suo matrimonio con De Martino nella casa di Cinecittà:

Belen è una donna molto indipendente… non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo è difficile gestire una donna così.

La versione ufficiale della showgirl sostiene che sia stato Stefano a lasciarla e che non sia stato facile superare la fine del matrimonio. Secondo Jeremias Rodriguez, Stefano De Martino è molto riservato per una questione di furbizia:

Oggi Stefano è fidanzato, ma non lo dice pubblicamente ma non perchè sia riservato, ma perché furbo.

Il ballerino di “Amici” ha sempre detto che avrebbe parlato pubblicamente di una nuova relazione quando si sarebbe innamorato di nuovo. Al momento non lo ha fatto ma non è un segreto che abbia una storia in corso con l’influencer Gilda Ambrosio.

Rispondi