GF Vip, l’inconfondibile romanticismo di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez

0
332

Questa sera al “Grande Fratello VIP” scopriremo come verrà affrontata la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Una settimana fa c’era stato il confronto tra Cecilia e Francesco Monte, praticamente lasciato in diretta davanti a tutta Italia. L’ex tronista ieri è stato ospite di Barbara d’Urso a “Domenica Live e ha speso sempre e comunque belle parole nei confronti di Cecilia Rodriguez. Francesco ha detto che non è la ragazza che ha conosciuto e sicuramente non è quella che piangeva disperata una settimana fa.

Cecilia Rodriguez infatti ha ceduto subito alle avances di Ignazio Moser e nel corso di questa settimana non hanno fatto altro che baciarsi e nascondersi per “consumare”. Perfino gli altri coinquilini si sono stancati di vederli sempre intenti a sbaciucchiarsi, Giulia De Lellis ha costruito un nido d’amore solo per loro. Jeremias Rodriguez continua a disapprovare la storia e dall’esterno non ci sono molte persone che la appoggino. Nessuno si aspettava che Cecilia Rodriguez avrebbe dimenticato così in fretta i quattro anni e mezzo con Francesco Monte. Tutti pensavano che avrebbe almeno aspettato di uscire dalla casa, ma la passione ha avuto la meglio.

In molti, su Twitter, fanno notare la differenza tra Monte e Moser. Il primo ha detto che augura tanta felicità a Cecilia, dichiarando di essere ancora innamorato di lei. Il secondo è andato da Ivana e Giulia a raccontare di aver fatto sesso e ha chiuso tutto con un romanticissimo “Mi sono svuotato”. La frase non è passata inosservata e nemmeno il paragone fatto da Ignazio Moser, che praticamente si commenta da solo:

Diciamo che il rapporto è durato poco, mi sono svuotato subito. Dopo 53 giorni di pioggia il bicchiere pieno fa presto a svuotarsi.

Nella puntata di “Domenica Live” sono stati intervistati degli amici e lo zio di Ignazio Moser. Quest’ultimo sostiene che il nipote stia solo giocando con Cecilia Rodriguez e in effetti anche in casa non sono mancate le battutine. Comprese quelle di Ivana, che era stata uno dei primi interessi di Ignazio nella casa. Per lui è passato anche un aereo e un messaggio che non è difficile da interpretare:

Ig avevi un esercito di fans ora sai ki?

Scopriremo nella puntata di stasera come si evolverà la storia. Intanto Cecilia e Ignazio hanno avuto anche una piccola discussione perché lei teneva ancora sotto il cuscino la foto datale da Francesco Monte.

Rispondi