Tutte le foto del Royal Baby, in attesa di scoprire il suo nome

0
752
William e Kate fuori dal St. Mary | © Getty Images

Kate Middleton è diventata mamma, ha dato alla luce il bambino più atteso del mondo: acclamato, chiacchierato, fotografato, il Royal Baby è stato presentato ieri nel tardo pomeriggio da mamma e papà, il principe William, che era visibilmente al settimo cielo.

Il principe ha anche scherzato con i giornalisti, sul fatto che il figlio abbia fortunatamente più capelli di lui e buoni polmoni. La folla lo acclama, fuori dal St. Mary’s Hospital il Royal Baby è atteso come una grande star: con sorrisi splendenti spunta dal portone la coppia reale, Kate Middleton indossa un abito a pois, che ricorda tanto quello indossato da Lady Diana all’uscita dalla stessa clinica quando diede alla luce il principe William.

Kate ha ancora il pancione in vista, sfoggia sorrisi e saluta la folla, è stanca ma raggiante, è diventata mamma e l’attenzione di tutto il mondo è stata puntata su di lei per tutto questo tempo. Non solo durante il Royal Wedding di due anni fa, per la Duchessa di Cambridge è una sfida quotidiana, dopo due anni di chiacchiere ha dato alla luce l’erede al trono, il principe Carlo era felicissimo, la regina Elisabetta finalmente potrà godersi le vacanze.

Il Royal Baby non ha ancora un nome, il principe William dichiara che lo stanno ancora decidendo: il bambino è nato il 22 luglio alle 16.24 dopo undici ore di travaglio, la notizia è stata resa nota qualche ora dopo la sua nascita con il comunicato ufficiale esposto a Buckingham Palace. Il bebè è il terzo in linea di successione al trono dopo Carlo e il papà, William. Adesso lo attende il suo primo viaggio, trascorrerà i primi giorni nella villa di campagna della famiglia Middleton nel Berkshire per poi fare ritorno a Kensington Palace. A quanto pare la coppia reale ha assunto una tata italiana anche se Kate vuole fare la mamma a tutto tondo: la tata si chiama Antonella Fresolone, è stata per tredici anni al servizio della Regina come tuttofare, quindi ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

Prima di scoprire quale sarà il nome del Royal Baby, potrete sbizzarrirvi sulle somiglianze: è più simile a mamma o papà?

Rispondi