William e Kate: il Royal Baby si chiama George Alexander Louis

0
1051
William e Kate fuori dal St. Mary | © Getty Images

Pare che il Royal Baby abbia finalmente un nome: Kate Middleton e il principe William hanno deciso, il loro primogenito si chiama George Alexander Louis.

La scelta è stata resa ufficiale da pochissimi minuti, il chiacchierato Royal Baby è nato da due giorni e non si fa che parlare di lui da mesi. Erede al trono e terzo in linea di successione, è nato al St. Mary’s Hospital, nella stessa clinica in cui 31 anni fa nasceva il principe William. Ieri, uscendo dall’ospedale, Kate Middleton ha indossato un abito a pois, proprio come Lady Diana il giorno in cui nacque il suo primo figlio, avuto dal principe Carlo.

Il Regno Unito ha festeggiato l’arrivo del bambino tra i pub e le strade, la folla a Buckingham Palace in attesa della nascita, i fotografi appostati per giorni interi davanti alla clinica, dove il The Sun aveva addirittura piazzato delle telecamere fisse 24 ore su 24.

Kate Middleton tiene in braccio il figlio | © Getty Images
Kate Middleton tiene in braccio il figlio | © Getty Images

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha lasciato la clinica il giorno dopo il parto insieme al marito, il principe William. Oggi il bebè ha incontrato la Regina Elisabetta, intanto il popolo della rete si è scatenato sia prima che dopo l’atteso parto: molte star hanno sostenuto Kate durante il travaglio, tra cui Snooki, che scriveva “Spingi, ragazza, spingi!”.

Ieri gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul St. Mary in attesa della prima uscita ufficiale del Royal Baby, in molti hanno ironizzato sul fatto che l’atteggiamento del principe William, soprattutto nel portare il bambino nella macchina, fosse fin troppo disinvolto per essere un papà alle prime armi. Ma si sa, dalle parti di Buckingham Palace non viene lasciato nulla al caso.

Adesso che conosciamo anche il nome del bebè, cos’altro ci resta da sapere? Aspettiamo di scoprire quali saranno i nuovi ed originali consigli di zia Pippa Middleton per George Alexander Louis, qualcun altro scherza sul fatto che presto il bambino inizierà ad uscire con lo zio Harry.

Rispondi