Ufficiale: Kate Middleton è in travaglio, ricoverata al St. Mary

0
777
Kate Middleton ricoverata al St. Mary | © Chris Jackson / Getty Images

Dopo giorni di estenuante attesa, pare proprio che il Royal baby si sia deciso ad arrivare: la futura mamma Kate Middleton è stata ricoverata questa mattina al St. Mary’s Hospital.

E’ iniziato il travaglio, al fianco della Duchessa c’è il principe William, il Royal baby nascerà nella stessa clinica in cui è nato il papà nel 1982, proprio al St. Mary infatti ha partorito anche la principessa Diana. Non si tratta dei soliti rumors dei giorni scorsi, questa volta è ufficiale, il travaglio di Kate è stato reso noto direttamente dai portavoce della corona britannica con un breve comunicato:
La Duchessa è stata ammessa questa mattina al St. Mary’s Hospital, Paddington, Londra, nelle fase iniziali del travaglio. La Duchessa è arrivata in auto da Kensington Palace accompagnata dal Duca di Cambridge.

 

Kate Middleton ricoverata al St. Mary | © Chris Jackson / Getty Images
Kate Middleton ricoverata al St. Mary | © Chris Jackson / Getty Images

Si scatenano paparazzi e bookmakers, intenti a quotare i possibili nomi che verranno scelti per il bebè, non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Ad assistere Kate Middleton nel suo parto naturale ci sarà il dottor Marcus Setchell, ginecologo della regina Elisabetta II, che firmerà tutti i documenti per accertare sesso, peso e stato di salute del nascituro. La busta sigillata sarà poi consegnata alla Regina e solo successivamente anche i sudditi verranno messi a conoscenza.

Terzo in linea di successione al trono, il Royal Baby era atteso per lo scorso 13 luglio. Centinaia di paparazzi e sudditi particolarmente legati alla Corona, si sono appostati fuori dal St. Mary in attesa del momento. Quella di Kate Middleton è senza alcun dubbio la gravidanza dell’anno, dal 2011 fino a quando non è stato dato l’annuncio, in molti hanno speculato sul fatto che William e Kate non potessero avere figli, con le più fantasiose storie sui loro tentativi di diventare genitori, dalle noci di cocco della fertilità alle chiacchiere di Camilla. Tra poche ore dovremmo scoprire se nascerà un maschietto o una femminuccia, tutto quello che sappiamo fino ad ora è che le cose stanno procedendo normalmente e la futura mamma sta bene.

 

 

Rispondi