Tom Hiddleston parla per la prima volta della storia con Taylor Swift

0
175

La storia d’amore tra Tom Hiddleston e Taylor Swift è durata solo pochi mesi ma ha suscitato un grande clamore.

Ancora adesso, a cinque mesi dal loro addio, alcuni fan si pongono delle domande. Non appena si è saputo che era nata questa nuova coppia, alcuni hanno pensato che fosse solamente una trovata pubblicitaria. Inoltre la storia fece molto scalpore perché appena due settimane prima di “uscire allo scoperto” con Tom Hiddleston, Taylor Swift aveva lasciato Calvin Harris. Quest’ultimo aveva ribadito di voler bene alla cantante, che si erano lasciati pacificamente, ma non appena sono spuntate le foto con l’attore britannico, Harris sembrava essere meno contento (e meno pacifico).

Le rivelazioni di Tom Hiddleston su GQ

Tom Hiddleston è stato sempre piuttosto riservato, così come Taylor Swift, che solitamente parla delle sue storie solo nei testi delle sue canzoni. L’attore ha parlato per la prima volta in maniera un po’ più dettagliata, eliminando una volta per tutte il dubbio che attanagliava i fan più calorosi: è stata una messa in scena?

Taylor è una donna straordinaria. È generosa, gentile e amabile e siamo stati benissimo. Ovviamente era tutto vero.

Parole bellissime per l’ex compagna, che tra l’altro aveva conosciuto anche i genitori dell’attore. Sono stati pochi mesi ma decisamente intensi, in cui Tom Hiddleston era stato paparazzato con indosso una t-shirt con la scritta I ❤️ T. S. (Amo Taylor Swift), anche quello aveva fatto scalpore:

La verità è che era il 4 luglio, festa nazionale, stavamo facendo un gioco e io sono scivolato e mi sono fatto male alla schiena. Volevo proteggere il graffio dal sole e ho chiesto se qualcuno avesse una maglietta e una delle sue amiche ha risposto “Io ho questa”. Abbiamo riso tutti della cosa. Era uno scherzo tra amici.

Uno scherzo che è diventato un vero e proprio caso di gossip a livello internazionale, Taylor Swift è stata immediatamente dipinta come la ragazza che lo aveva assoggettato e lui un po’ zerbino:

Ho dovuto essere psicologicamente forte per non lasciare che le interpretazioni delle persone della mia vita privata la influenzassero davvero. Una relazione esiste tra due persone, tutte le storie che sono venute fuori in seguito sono state estrapolate da immagini che erano state fatte senza alcun consenso, decontestualizzate. Nessuno aveva un contesto per quella storia. E ancora sto lavorando nel tentativo di avere una vita personale e proteggerla senza dovermi nascondere.

Tom Hiddleston si dichiara sorpreso per lo scalpore suscitato dalla maglietta, diventata poi un vero e proprio simbolo della relazione. In più si sono aggiunti i fan che reputavano la relazione falsa, ma lui ribadisce che la storia era solamente tra loro due:

Solo io conosco la donna che ho incontrato. È incredibile. Una relazione sotto i riflettori… Una relazione richiede sempre molto lavoro, una relazione sotto i riflettori ne richiede altrettanto. […] Si deve combattere per l’amore. Non puoi vivere nella paura di ciò che dicono gli altri. Sai, devi essere vero con te stesso.

Il motivo della rottura rimane sconosciuto ma, anche se non avevamo dubbi, Tom Hiddleston si conferma un gentiluomo!

Rispondi