George Clooney e Amal Alamuddin avranno due gemelli!

0
33
George Clooney in Money Monster

Non solo Beyoncè e Jay-Z, a breve un’altra coppia a Hollywood avrà due gemelli e si tratta di Amal Alamuddin e George Clooney.

Sposati da due anni e mezzo, i due hanno sempre evitato di dare troppe informazioni sulla loro vita privata, ma nelle ultime settimane i rumors su una gravidanza di Amal Alamuddin si erano fatti sempre più insistenti. A pubblicare le foto del pancione tenuto nascosto è stato anche il settimanale Chi e adesso la notizia si arricchisce di nuovi dettagli. Le foto sono state scattate a Barcellona, Amal insieme al marito e ai suoceri all’aeroporto alla fine di una breve vacanza in Spagna.

Due gemelli per George Clooney

L’attore, considerato per lungo tempo lo scapolo d’oro d’America, dopo un matrimonio con Talia Balsam e diverse relazioni finite male, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di Amal. Sono convolati a nozze a Venezia a settembre 2014 e da allora, come accade sempre, si è parlato spesso di bebè in arrivo ma anche di divorzi imminenti.

Una cosa è certa, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Julie Chen a “The Talk” ha rivelato che l’attore e la moglie avranno due gemelli, congratulandosi con la coppia. 55 anni lui e 39 lei, si tratta della prima esperienza genitoriale per entrambi. In tutti questi anni, infatti, George Clooney non ha avuto figli durante le sue relazioni e a due anni e mezzo di distanza dalle nozze con Amal, in molti pensavano che non aveva intenzione di averne. Invece sarà sicuramente al settimo cielo, pronto ad accogliere due bebè e non uno solo (salvo smentite), che secondo la Chen arriveranno a giugno.

Rispondi