Scarlett Johansson odia Blake Lively?

0
892
Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Amori finiti, amori che nascono: Scarlett Johansson si è pentita amaramente di essersi lasciata sfuggire Ryan Reynolds. L’attore, considerato tra i più sexy del mondo, ormai si è lasciato alle spalle il matrimonio con l’attrice di “Iron Man” e sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Blake Lively, che ha conosciuto sul set di “Lanterna Verde“. La star di “Gossip Girl” è una delle donne più gettonate del momento, con il suo fisico statuario fa girare la testa a gli uomini e dopo aver conquistato Leonardo DiCaprio, parte alla conquista di Reynolds.

Scarlett Johansson | © Vittorio Zunino / Getty Images

Nel frattempo Scarlett Johansson non è rimasta con le mani in meno, ma ha ricevuto una bella scottatura da Sean Penn, che sembra non l’abbia trattata benissimo quando stavano insieme, specie in pubblico, e poi tra i due c’era una notevole differenza d’età. Per adesso la burrosa attrice di “Match Point” è single e concentrata più che mai sulla carriera, ma una fonte rivela che non apprezza molto il gossip sull’ex marito:

Scarlett è furiosa perché Ryan non subisce più il suo fascino. Si è resa conto che lui era una preda non da poco. Ryan l’avrebbe ripresa, era pazzo di lei. Ma poi lei si è avvicinata a Penn subito dopo il divorzio. E lui si è stancato.

Blake Lively è stata avvistata per tutta l’estate con Leonardo DiCaprio, subito dopo che il celebre attore aveva rotto con la super modella Bar Refaeli. Ma dopo l’estate è finito tutto, lui adesso viene avvistato in compagnia dell’esplosiva Madalina Ghenea, mentre la Lively si è consolata con il compagno di set Ryan Reynolds. Quando si trascorre molto tempo sul set, infatti, si sa che è molto facile vedere nascere nuovi amori, lo abbiamo visto con Robert Pattinson e Kristen Stewart e di recente con Ryan Gosling ed Eva Mendes, nel passato della Lively c’è anche una relazione con Penn Badgley, una delle star di “Gossip Girl”, la serie tv che l’ha portata al successo.

Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Rispondi