Robert Pattinson e Kristen Stewart : coppia in crisi

0
504
Kristen Stewart e Robert Pattinson © Kevin Winter / Getty Images

Neanche l’emozione di imprimere le loro impronte sul Walk ok Fame o il successo mondiale della saga di Twilight sono riusciti a distogliere una delle coppie più belle di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart dai loro problemucci sentimentali. E nuovamente la coppia è in bilico. Pare che la coppia, amanti sullo schermo e nella vita dal 2008, non riesce proprio a decidere dove andare a convivere. Rob e Kristen sono infatti in una situazione di stallo, entrambi rigidi sulle loro posizioni, combattuti tra Londra e Los Angeles. Proprio come afferma un loro amico che si fa portavoce della coppia al Mail Online, dichiarando:

Kristen non si è premurata di stabilirsi a Londra in un primo momento, e Rob non è fan di Los Angeles. Rob sogna di continuare a vivere nella quiete della vita londinese, la vita che aveva prima di trovare la fama. Gli piace il suo stile di vita senza fronzoli e non gli interessa trascorrere la sua vita in una casa di lusso. Questo ha causato molte tensioni con Kristen. Lei ha vissuto a casa sua, a Londra durante le riprese di Biancaneve, ma Kristen cerca un posto in cui sentirsi a casa.

Robert Pattinson e Kristen Stewart $copy; Christopher Polk / Getty Images

Inoltre il bel vampiro 25enne, ha recentemente affermato:

Avevo trovato casa a Los Angeles, ma a 20 minuti dal firmare il contratto mi sono agitato ed ho mandato tutto a monte.

Almeno questa volta il punto centrale della lite tra Rob e Kristen non è la gelosia per il più volte “terzo incomodo” Taylor Lautner o per le mirabolanti gesta delle fan del vampiro Edward, ma la stessa convivenza, a questo punto viene messa in discussione da entrambi. Infatti sembra proprio che ci sia guerra aperta fra i due, Kristen molto più portata alla “confusione” e alla vita sociale che offre Los Angeles, non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Gran Bretagna, e Robert non ci pensa nemmeno di abbandonare la sua tranquilla vita londinese solo per una vita sociale più movimentata. Sarà proprio difficile uscire da questa situazione, visto che entrambi sono davvero tosti, che questo sia l’ultimo litigio della coppia? Che ne pensate?  

Rispondi