Ryan Reynolds ha trascorso il compleanno con Blake Lively

0
697
Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Beccati: Ryan Reynolds e Blake Lively ultimamente stanno trascorrendo molto tempo insieme, tanto da aver destato svariati sospetti. Da pochissimo tempo la star di “Gossip Girl” ha rotto con Leonardo DiCaprio ma sembra che si sia presto consolata con il collega, considerato l’uomo più sexy del mondo. A quest’ultimo, dopo il divorzio da Scarlett Johansson, è stato attribuito un flirt con Sandra Bullock, che entrambi però hanno più volte smentito.

Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images
Gli ultimi pettegolezzi ci dicono che Ryan e Blake si sono visti a Boston e sono stati beccati mentre passeggiavano insieme ai loro cani. Ryan Reynolds si trova lì per girare il suo nuovo film e la Lively l’ha raggiunto. Una fonte ha raccontato a People:

Sono davvero una coppia. Loro sono davvero molto felici insieme.

Ed in effetti non è la prima volta che Blake Lively raggiunge Ryan Reynolds, per questo motivo i sospetti sulla loro relazione sembrano essere più che altro una conferma. I due sono stati avvistati anche al Mistral Bistro, sempre a Boston, nel bel mezzo di una cena romantica e secondo i bene informati la storia sarebbe già seria e Ryan è molto rispettoso nei confronti dell’attrice. Blake Lively grazie a “Gossip Girl” è diventata famosissima e molto richiesta a Hollywood. La sua carriera è iniziata molto presto e adesso sta iniziando a decollare una volta per tutta, Blake ha alle spalle anche “The Town” di Ben Affleck ed anche all’epoca le era stato affibbiato un flirt con il regista, che però si è rivelato una bufala. Qualche settimana fa, Ryan Reynolds era stato a New York a trovare Blake sul set della serie tv di cui è protagonista, una fonte ha raccontato di averli visti abbracciarsi e poi entrare in macchina insieme. Dopo essersi conosciuti sul set di “Lanterna Verde”, i due hanno costruito una bella amicizia che si sarebbe consolidata e visto che entrambi adesso sono single, stanno provando a far nascere qualcosa di più. Aspettiamo conferme e paparazzate!  

Rispondi