Ashley Tisdale e Scott Speer si lasciano

1
634
Ashley Tisdale | © Frazer Harrison / Getty Images

Amore finito tra Ashley Tisdale, la star di “High School Musical” e il fidanzato Scott Speer. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che non trova conferma nè smentita da parte dei diretti interessati. Dopo due anni, la relazione si è conclusa perché pare proprio che ormai fosse irrecuperabile, nonostante i vari tentativi della coppia di provare  a sistemare le cose.

Ashley Tisdale | © Frazer Harrison / Getty Images

Ashley Tisdale ha conosciuto Scott Speer nel 2009, lui ha diretto cinque dei suoi video musicali, tra cui “It’s alright ok” e Crank it up” ma una fonte ha rivelato in esclusiva a US Magazine che la storia d’amore è naufragata, quindi per la coppia il 2011 non si conclude nel migliore dei modi. La fonte ha spiegato anche che da tempo i due stavano provando a sistemare il loro rapporto, ma la cosa non ha funzionato.

Classe 1985, Ashley Tisdale ha raggiunto la popolarità con “High School Musical” al fianco di altre celebri teen star come Zac Efron e Vanessa Hudgens, ma la sua carriera va a gonfie vele anche in campo musicale. Ashley ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1990, è apparsa anche in “Beverly Hills 90210” e “Settimo cielo” ma a portarle davvero fortuna è stato Disney Channel, nel 2006, dove ha impersonato il ruolo di Sharpay, personaggio che ha avuto un seguito con uno spin-off tutto suo, prodotto dalla stessa attrice. Nel 2007 Ashley Tisdale ha lanciato il suo primo album “Headstrong”, che ha debuttato al quinto posto della Billboard, ottenendo un successo strepitoso a livello mondiale. Buone notizie per tutti i fan della Tisdale nei panni della cantante, perché ha annunciato che nel 2012 uscirà il suo terzo album ed anche questo è pronto a registrare cifre positive e ad accaparrarsi ancora dischi d’oro. Per quanto riguarda i progetti cinematografici, da poco la Tisdale è arrivata in sala con “Sharpay’s Fabulous Adventure“, lo spin-off del personaggio che l’ha resa celebre una volta per tutte.

1 COMMENTO

Rispondi