Eva Mendes e Ryan Gosling innamorati a Parigi tra tombe e catacombe

0
852
Ryan Gosling e Eva Mendes © VanityFair

La notizia di questo nuovo amore è arrivata solo qualche mese fa, quando i due, Eva Mendes e Ryan Gosling erano impegnati sul set di “The Place Beyond the Pines“, dove i due attori interpretavano marito e moglie e come molto spesso accade la sintonia, gli sguardi complici e l’amore non si sono venute a creare solo sul set ma anche nella vita reale.

Eva Mendes e Ryan Gosling ci avevano subito abituato alle loro gite romantiche fatte di baci, abbracci e sguardi complici come quella al Labor Day a Disneyland, in California, appena dopo aver finito le riprese del film, dove i due mano nella mano non hanno fatto altre che mangiare zucchero filato, ridere ed urlare sulle montagne russe.

A tutt’oggi  Eva Mendes e Ryan Gosling sono proprio inseparabili e cercano di vedersi in ogni momento disponibile. Infatti venerdì mattina il bel attore canadese è arrivato a Parigi dove Eva è impegnata sul set di “Holly Motors“, e dopo un paio d’ore sul set ad osservare la sua amata tra bacetti veloci qua e la,  Eva e Ryan hanno passato un romantico fine settimana a Parigi tra tombe e catacombe.

Infatti la 37enne attrice, stretta nel suo cappotto color cammello con tanto di cappello nero ha portato il suo 30enne attore a passeggiare nel cimitero, dove sono sepolti grandi personaggi del calibro di Edith Piaf, Oscar WildeJim MorrisonHonore de Balzac,Maria Callas e cosi via, nelle catacombe sotterranee londinesi e hanno concluso la loro giornata all’insegna del romanticismo e della cultura al Jules Verne, ristorantino al secondo piano della Torre Eiffel dove l’attore ha regalato alle bella Eva una rosa rossa.

Eva Mendes e Ryan Gosling al cimitero Jane © VanityFair

Eva Mendes e Ryan Gosling, la nuova coppia di Hollywood pare faccia proprio sul serio e nonostante i numerosissimi impegni cinematografici, tra “Le Idi di Marzo” diretto da George Clooney che uscirà a breve e vede Gosling protagonista e “Holly Motors” del filmaher frandese Leo Carax che tiene impegnata Eva tutti i giorni, i due cercano sempre di ritagliarsi un giorno o due per stare insieme. Che questa sia la volta buona per la bella attrice cubano-americana?

Rispondi