Royal Baby: i consigli di Snooki per Kate Middleton

0
637
Preparativi in attesa del Royal Baby | © Ben A. Pruchnie / Getty Images

Non si parla d’altro ormai, l’attenzione morbosa del popolo inglese e della stampa internazionale è tutta concentrata sul parto imminente di Kate Middleton e l’arrivo del Royal Baby.

Tutti sono intenti a dispensare consigli, a fare scommesse e ad immaginarsi come saranno le cose quando arriverà l’erede al trono. Perfino Darren McGrady, il cuoco di corte, ha detto la sua in merito, immaginando quali potrebbero essere le pietanze preferite dal Royal Baby, ricordando quali fossero anche le preferite del futuro papà, il principe William, e del fratello Harry.

Amavano i piatti semplici e andavano pazzi per i dolci come la English Cottage Pie, apprezzata soprattutto da William insieme al banana flan.

Preparativi in attesa del Royal Baby | © Ben A. Pruchnie / Getty Images
Preparativi in attesa del Royal Baby | © Ben A. Pruchnie / Getty Images

Come se non bastasse, Snooki, stella del tamarro “Jersey Shore“, ha deciso di dispensare consigli in qualità di madre alla Duchessa di Cambridge:

Cara Duchessa di Cambridge aka Kate Middleton, in attesa che arrivi la piccola Principessa o il piccolo Principe, sono sicura che siate già preparata al fatto che la vostra vita cambierà completamente – ancora di più di quanto non sia già cambiata. Quando porterete a casa la vostra piccola e regale pepita d’oro, sarà l’esperienza più eccitante della vostra vita. Io non vedo l’ora di svegliarmi nel cuore della notte per prendermi cura del mio piccolo Lorenzo.

Ma tutto ciò dura per pochi giorni. Poi tutto diventa una cosa tipo: “Ti amo, ma PER L’AMORE DEL CIELO smettila di piangere! Sono esausta!”. Alla mancanza di sonno vi ci abituerete presto, basta che vi rifacciate il trucco, indossiate la vostra corona e sarete bellissima come sempre. Non dimenticatevi di cantare molto per il vostro bambino! Quando io canto per il mio piccolino, si rilassa molto, mi guarda fisso come fosse tutto innamorato, e questa cosa mi fa sentire al settimo cielo – oppure sta solo cercando di dirmi di smetterla perchè non so cantare.

Ad ogni modo, la musica li rilassa molto. Sono sicura che potrà chiamare chiunque lei voglia a cantare per il suo piccolino… magari una ninna nanna da Elton John?

Non ho dubbi sul fatto che sarà una madre splendida, ma parlare con altre mamme aiuta, specialmente se si è alla prima esperienza. Penso proprio che adesso si possa aggiungere Divina alla lista dei vostri titoli.

Con amore

Nicole “Snooki” Polizzi

Adesso siamo davvero al completo e forse anche un po’ al limite, sarà bene che il Royal baby arrivi in fretta!

Rispondi