Royal Baby: i bookmaker scommettono su David Beckham come padrino

0
635
Kate Middleton e Bear Grylls | © Getty Images

Stiamo tutte partorendo! Si perchè l’attesa della nascita del Royal Baby sembra essere più lunga del previsto e così mentre attendiamo dalla scorsa settimana che la lieta notizia venga annunciata da un momento all’altro non possiamo far altro che tenerci aggiornate con le continue notizie cha dalla stampa inglese arrivano. L’ultima curiosità riguarda i genitori della giovane Kate Middleton, in particolare della mamma Carole, che avrebbe confidato ad alcuni amici intimi di famiglia che  il nipote (o la nipote) sarà del segno del Leone, e questo significa che il bambino non verrà alla luce prima del 23 luglio. In fondo non sarebbe poi una gran novità visto che da Kensington Palace hanno sempre e solo confermato che il royal baby sarebbe venuto al mondo intorno alla metà di luglio.

Cosi mentre la stampa internazionale assedia i luoghi più vicini alla coppia dei neogenitori, quest’ultimi stanno trascorrendo alcuni giorni di relax nella tenuta dei genitori di lei, a Bucklebury, nel Berkshire cercando di stare lontani da stress eccessivi e da pressioni pubblicitarie proteggendo il nascituro da eventuali speculazioni. Si è inoltre reso noto che è stata messa in atto anche una procedura d’urgenza presso  il Royal Berkshire Hospital di Reading nel caso in cui Kate non riesca a raggiungere Londra.

Kate Middleton e Bear Grylls | © Getty Images
Kate Middleton e Bear Grylls | © Getty Images

Un’altra notizia giunge in queste ore: secondo alcune fonti autorevoli David Beckham,potrebbe  fare da padrino al tanto atteso Royal Baby. Il noto calciatore non solo è molto intimo con la famiglia reale, ma è anche un buon amico di William a tal punto d’aver suggerito al principe di chiamare il pargolo, qualora fosse maschio, con il suo nome. E allora i bookmaker inglesi, che ormai sfornano scommesse a raffica sul prossimo arrivato a Buckingham Palace, hanno dato via anche sul nome del padrino ad una serie di puntate con Beckham piazzato a 250 volte la scommessa. In quanti sono pronti a scommettere?

Rispondi