Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati per colpa di Emma Roberts?

0
79
© FX

L’addio tra Rachel Bilson e Hayden Christensen non è stato difficile da digerire per i fan e ancora se ne parla.

La questione è stata riportata a galla da The Blast, che sostiene che la relazione tra i due attori sia finita a causa di una terza incomoda. Si tratta di Emma Roberts, nipote della celebre Julia, che recita con Hayden Christensen nel film “Little Italy“. Quando è stata resa nota la separazione tra Christensen e la Bilson si era parlato di problemi dovuti alla relazione a distanza, visto che lei vive a Los Angeles e lui si trovava in Canada. I due attori, inoltre, sono genitori di una bambina, Briar Rose.

Secondo The Blast l’ex star di “The O.C.” Rachel Bilson avrebbe trovato dei messaggi compromettenti sul telefono di Hayden Christensen. Erano di Emma Roberts e si capiva che i due avessero una relazione, questo sarebbe il vero motivo per cui la Bilson ha lasciato il compagno. Certo, non c’è alcuna certezza ma potrebbe essere una motivazione più che valida per interrompere una storia dopo dieci anni.


Embed from Getty Images


Rachel Bilson e Emma Roberts sono state fotografate insieme sul red carpet di 29 Rooms lo scorso settembre. Non sembrano essere al settimo cielo e in più US Weekly riporta che le due non siano arrivate insieme all’evento ma a diverse ore di distanza l’una dall’altra. La Bilson e l’ex compagno si sono conosciuti sul set di “Jumper” nel 2008 e quello stesso anno si sono fidanzati ufficialmente. Si sono lasciati per un periodo nel 2010, solo per tre mesi. L’apparizione della Bilson con Emma Roberts sul red carpet è arrivata a due settimane dalla separazione.

Anche Emma Roberts è nota al mondo del gossip, soprattutto per i tira e molla con Evan Peters. Entrambi attori in “American Horror Story”, si sono messi insieme nel 2011, si sono fidanzati ufficialmente nel 2013 e si sono lasciati nel giugno 2015. La loro storia è stata molto turbolenta, nell’agosto del 2015 sono tornati insieme per poi lasciarsi di nuovo nel maggio 2016 e rimettersi insieme a novembre.


Embed from Getty Images

Rispondi