Emma Roberts e Evan Peters tornano di nuovo insieme

0
129

Riuscire a stare dietro a questa coppia è quasi un’impresa impossibile, Emma Roberts e Evan Peters stanno insieme e si lasciano da quattro anni e non siamo mai sicuri che il ritorno di fiamma significhi stabilità.

Emma Roberts nei mesi scorsi era stata avvistata con Christopher Hines, conosciuto tramite amici comuni. Le paparazzate mostravano una coppia molto serena, ma evidentemente l’attrice non aveva ancora dimenticato il suo grande amore. Lei e Evan Peters hanno iniziato a vedersi nel 2012, diventando una delle coppie più apprezzate di Hollywood ma anche tra le più instabili in assoluto.

Emma Roberts e Evan Peters, quanto durerà?

Tralasciando il fatto che qualche volta non sono mancati nemmeno gli schiaffi, possiamo definire la coppia Roberts-Peters come molto passionale. Dopo due anni insieme, nel 2014 Emma e Evan hanno annunciato il fidanzamento ma il matrimonio non è mai arrivato, nell’anno successivo si sono lasciati per poi tornare insieme nel giro di qualche mese. Nell’arco di qualche altro mese è arrivata un’altra rottura, dallo scorso maggio Emma Roberts sembrava aver preso un’altra direzione, adesso è US Weekly a parlare della riconciliazione tra i due attori, che abbiamo visto lavorare insieme nella serie “American horror story“. Anche in quel caso i loro rapporti non erano dei più semplici da gestire, ma dopo tutto questo tempo, questi tira e molla, ripensamenti, litigi e riappacificazioni, lo avranno capito se sono destinati a stare insieme o dovremo assistere ad altri alti e bassi?

Rispondi