Flavio Briatore beccato con una donna misteriosa: foto

0
127
© Spy

Da mesi ormai si parla della fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, fino ad ora però la notizia è stata smentita.

Il settimanale Spy ha pubblicato delle foto che potrebbero far avere dei ripensamenti a chi aveva creduto alla smentita. Flavio Briatore, infatti, è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. L’immagine mostra i loro visi molti vicini, come se stessero per baciarsi. Non è un bacio sulle labbra, potrebbe essere un innocuo bacio sulla guancia di due amici, ma Spy insinua che la mora misteriosa potrebbe essere la nuova compagna di Flavio Briatore.

Lui ed Elisabetta Gregoraci non si fanno vedere insieme da diverso tempo e sono sempre distanti. La moglie (o ex moglie) è negli USA a prendere lezioni di recitazione e di surf, mentre Nathan è rimasto con il padre, che si divide tra la Sardegna e Montecarlo. Non è stata svelata l’identità della donna insieme a Flavio Briatore ma a quanto pare i due si sono incontrati in più occasioni e “negli hotel più chic della città”. Se le foto non mostrano un bacio vero e proprio, c’è da dire che il dubbio che siano solo amici è più che lecito.

Al momento non è arrivata nessuna smentita ma sembra chiaro che con Elisabetta Gregoraci le cose non vadano a gonfie vele ormai da un po’. La settimana scorsa la showgirl aveva pubblicato una frase che, tra le altre cose, recitava:

Circondati di chi sa apprezzarti, di chi trova tra le tasche il coraggio di parlare. Fidati di chi parla poco e dimostra tanto. Fidati degli sguardi, degli occhi. Sai, a volte le parole e i sorrisi mentono. Soprattutto fidati sempre di te e del tuo istinto. Di certo non sbaglierai.

La storia con Flavio Briatore è nata nel 2006 ed ha subito scatenato il gossip, i due si erano conosciuti nell’anno precedente. L’imprenditore ed Elisabetta Gregoraci sono convolati a nozze nel 2008 e due anni dopo sono diventati genitori.

Rispondi