Rachel Bilson e Hayden Christensen: amore finito dopo 10 anni

0
75

Erano considerati una delle coppie più belle di Hollywood ma il loro amore è giunto al capolinea.

Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati, ad annunciarlo è il tabloid The Sun, che parla della fine di una relazione durata 10 anni. I due attori si erano conosciuti sul set di “Jumper” nel 2007 e da allora non si erano più separati. Fidanzati ufficialmente, non sono mai convolati a nozze ma nel frattempo sono diventati genitori di Briar Rose, nata nel 2014.

Hayden Christensen e Rachel Bilson si sono sempre contraddistinti per essere una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo e hanno sempre evitato di attirare l’attenzione. The Sun, però, adesso rivela che l’attrice, diventata famosa nei panni di Summer nella serie cult “The O.C.” è rimasta a vivere a Los Angeles con la figlia. Hayden Christensen è andato a vivere in Canada e la separazione sarebbe già avvenuta da qualche mese.

Hayden Christensen, classe 1981, ha iniziato a recitare nel 1995 ne “Il seme della follia” di John Carpenter. Lo abbiamo visto anche ne “Il giardino delle vergini suicide” di Sofia Coppola e “Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni” e il seguito, di George Lucas. Per quanto riguarda il gossip, della sua vita privata è nota solamente la sua relazione con Rachel Bilson. Quest’ultima, invece, aveva fatto battere i cuori dei fan di “The O.C.“, dal 2003 al 2006 ha avuto una relazione con Adam Brody, un altro amore nato sul set. Brody ha poi conosciuto un’altra star delle serie tv, Leighton Meester, nota per il ruolo di Blair di “Gossip Girl“, che ha sposato nel 2014 e dalla quale ha avuto una figlia.

Non è un periodo d’oro per le coppie dello star system: nei giorni scorsi ha destato scalpore l’annuncio della separazione di Fergie e Josh Duhamel. Sappiamo anche che Heidi Klum e Vito Schnabel si sono separati e si sono presi del tempo per riflettere.


Embed from Getty Images

Rispondi