Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si dicono addio

0
153
© Facebook / Cristina Chiabotto

Dopo 12 anni insieme e innumerevoli annunci di matrimonio, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati.

Oggi è una giornata all’insegna delle coppie scoppiate: dopo la fine del matrimonio di Noemi Letizia e dopo la fine di quello di Ewan McGregor, arriva l’annuncio del settimanale Spy. Un matrimonio tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco in realtà non c’è mai stato, nonostante i due lo abbiano annunciato più di una volta. E non è mancata nemmeno la pressione mediatica.

Dopo 12 anni la coppia è scoppiata: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si erano conosciuti a “Ballando con le stelle“. Il loro è stato un amore che è finito il meno possibile sotto i riflettori ma del quale si è parlato, così come della possibilità che ci fosse un matrimonio. Un intento che la Chiabotto stessa aveva ammesso di avere. Fabio Fulco, 47 anni, inoltre ha sempre detto di sognare di diventare papà. Secondo gli amici della coppia, che hanno parlato della rottura al settimanale Spy, il motivo della fine della storia sarebbe proprio questo.


Embed from Getty Images


L’ex Miss Italia non sarebbe ancora pronta a diventare mamma. Anche questa è stata una domanda ricorrente in numerose interviste. Pare che la sua relazione dopo 12 anni si sia conclusa proprio per i diversi intenti . Secondo quanto riportato, Cristina Chiabotto avrebbe dichiarato di non essere pronta per la maternità e di volersi ancora prendere un po’ di tempo per sé. Fabio Fulco forse non se l’è sentita di portare avanti la relazione, anche se gli amici sostengono che sia disposto ad aspettare, perché vorrebbe mettere su famiglia proprio con la Chiabotto. Dove sta la verità, ovviamente, lo sanno solo i diretti interessati. Classe 1986, Cristina Chiabotto è stata Miss Italia nel 2004 e da allora ha sempre lavorato in tv. Ha condotto “Le Iene” e “Scherzi a parte”.

 

Rispondi