Rachel Bilson e Hayden Christensen sono genitori!

0
144
Rachel Bilson e Hayden Christensen

Tutti conoscono Rachel Wilson per il ruolo di Summer in “The O. C.“, serie tv cult nel mondo teen dei primi anni 2000, nel corso del tempo l’attrice non ha ottenuto molti grandi ruoli ma ha avuto più tempo a disposizione per mettere su famiglia.

Nel 2008 ha conosciuto Hayden Christensen sul set di “Jumper” e da allora il loro amore non è andato sempre a gonfie vele, ma ha retto alle turbolenze, tanto che oggi i due attori sono diventati genitori per la prima volta.

Nel 2013 a Cosmopolitan, Rachel Bilson dichiarava che aveva in mente la maternità e che immaginava il suo futuro con dei figli di cui occuparsi. A un anno di distanza è successo veramente, perché la bella attrice ha dato alla luce una bambina, nata dalla sua storia d’amore con Hayden Christensen. Il nome che hanno scelto per lei? Non si chiama Chanel o Apple, ma più semplicemente Briar Rose, che è poi il nome che Aurora, la principessa de “La bella addormentata”, aveva ricevuto dalle fate madrine per potersi nascondere da Malefica.

Rachel Bilson e Hayden Christensen
Rachel Bilson e Hayden Christensen

Un nome da favola, è proprio il caso di dirlo, per una storia d’amore che non è stata spiattellata sotto i riflettori, nonostante i paparazzi. Rachel Bilson e Hayden Christensen sono stati in crisi nel 2010, a due anni di distanza dalla dichiarazione del loro fidanzamento ufficiale.

Sono bastati tre mesi per rendersi conto che non potevano stare separati e a quattro anni di distanza, eccoli ancora qui, insieme. Per adesso non si parla di matrimonio ma ci sono cose più importanti a cui pensare: mentre la carriera cinematografica è in stand-by, la vita privata va a gonfie vele e il loro amore è stato arricchito dall’arrivo di una bambina, la piccola Briar Rose, che non vediamo l’ora di vedere. Conoscendo i neo-genitori, difficilmente finirà su qualche copertina ma occhio, i paparazzi sono sempre in agguato…

Rispondi