Jake Gyllenhaal e Taylor Swift si sono lasciati

0
451
Taylor Swift e Jake Gyllenhaal

E’ durato solamente due mesi l’amore tra Jake Gyllenhaal e Taylor Swift. Sembravano essere una coppia affiatatissima, ma evidentemente qualcosa è andato storto.

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal
Una fonte di US Weekly ha affermato che la decisione è stata presa proprio dall’attore, già stanco della troppa attenzione mediatica sulla loro storia:

Jake l’ha conquistata e ha iniziato tutto questo, ma ora non sembra più interessato. Ha detto che non se la sentiva più di continuare e non era a suo agio con tutta l’attenzione che avevano ricevuto. Jake tiene ancora a lei, ma la pubblicità era per lui eccessiva. Ci tiene a mantenere privata la sua vita privata e questa è una cosa dura da fare se si esce con Taylor.

Il discorso non fa una piega, ma non sarebbe semplicemente bastato tutelare un po’ di più la storia e starsene lontani dai paparazzi? La relazione tra Jake e Taylor ha avuto inizio ad ottobre, i due sono finiti immediatamente sulle pagine dei tabloid e sicuramente non è stato piacevole ma, sempre stando alla fonte, anche il fattore età ha contribuito alla rottura. Siamo certi, però, che ci sia già qualcuno disposto a consolare la povera Taylor Swift, che in amore ha proprio tanta sfortuna. A meno che non si tratti di una mossa per porre fine a tutta l’attenzione ricevuta fino ad ora…

Rispondi