Taylor Swift e Harry Styles: love story finita?

0
1057
Taylor Swift a Times Square | © Mike Coppola / Getty Images

Sembra essere durato poco l’idillio tra Harry Styles e Taylor Swift, infatti secondo alcune voci autorevoli dell’ambiente i due popolari cantanti pare si siano lasciati in seguito ad una violenta lite avvenuta nei giorni di Natale nel paradiso caraibico, località in cui Harry e Taylor hanno trascorso le loro vacanze invernali. Potrebbe essere solo un pettegolezzo visto che la coppia è stata ripresa a Capodanno mentre si baciava, ma tutto fa presagire un allontanamento delle due star. Anche se, ancora, i portavoci delle due celeb non hanno rilasciato dichiarazioni sembra che la discussione abbia avuto origine in seguito alla alla pubblicazione di uno scatto che ritrae il 18enne inglese in una vasca idromassaggio insieme a Richard Branson e ad un paio di ragazze. A questo punto Taylor avrebbe deciso di dare un taglio alle vacanze nelle Isole Vergini britanniche e tornare negli Stati Uniti per preparare l’imminente tour.

Eppure solo qualche giorno fa i due cantanti avevano fatto conoscere i loro genitori mettendo così a tacere tutte le chiacchiere sulla falsità del loro rapporto. La giovane cantante country, regina delle chart in patria e sempre più milionaria, avrebbe infatti presentato il divo delle teeanger al padre che con molta educazione avrebbe messo in guardia Harry dal far soffrire Taylor.

Taylor Swift a Times Square | © Mike Coppola / Getty Images

Scott Kingsley Swift è stato molto chiaro che il cantante degli One Direction:

Scott non vuole che i ragazzi facciano i precipitosi in amore, anche se Harry gli piace molto. È che ha visto soffrire la figlia troppo spesso. Taylor è uscita con il cuore spezzato da molte delle sue precedenti relazioni.

Casanova Styles è stato quindi subito messo al corrente della situazione. Perché papà Swift non potrebbe mai e poi mai sopportare un’altra delusione d’amore per la figlia ed è per questo che lo terrà d’occhio. Evidentemente il papà della cantante aveva ragione, visto la diffusione delle ultime notizie sulla rottura del loro rapporto.

Rispondi