Quando le star di Hollywood si sposano in segreto

0
65
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Mentre prima si vendevano esclusive a prezzi esorbitanti, negli ultimi anni le star di Hollywood hanno scelto di concedersi un po’ di privacy, almeno nel giorno delle loro nozze. Ormai è diventata una gara a chi riesce a seminare paparazzi e media e a sposarsi senza far trapelare nessun dettaglio, se non a nozze avvenute. Gli ultimi ad aver fatto questa “sorpresa” ai loro fan sono stati Nikki Reed e Ian Somerhalder ma c’è una lunga lista di star che hanno scelto le nozze a porte chiuse, scopriamole insieme.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Dopo anni passati a smentire i continui rumors sulle nozze imminenti, i due attori si sono sposati lo scorso agosto in Francia. Il vestito di Angelina Jolie aveva un velo molto particolare, con la riproduzione dei disegni dei figli, le nozze sono state rese note solo diversi giorni dopo, per la gioia di tutti coloro che non vedevano l’ora che i Brangelina diventassero marito e moglie.

L'abito da sposa di Angelina Jolie | People
L’abito da sposa di Angelina Jolie | People

Barry Manilow e Garry Grief

A 71 anni suonati Barry Manilow ha deciso di sposare il compagno e manager Garry Grief. Le nozze sono avvenute a Palm Springs, un amico della coppia lo ha raccontato a People, c’erano circa 30 invitati ed è stata una sorpresa per tutti.

Cameron Diaz e Benji Madden

Gli amici sostengono che dopo aver incontrato Benji Madden l’attrice Cameron Diaz sia cambiata positivamente. I due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso dicembre per poi convolare a nozze all’inizio dell’anno, nella casa di Beverly Hills dell’attrice.

Nikki Reed e Ian Somerhalder

Hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale a gennaio e sono convolati a nozze solo pochi giorni fa. Le prime immagini del loro matrimonio da sogno a Malibu sono trapelate su Twitter, nessuno si aspettava che si sposassero così presto ed anzi, c’era chi sperava ancora in un ritorno di fiamma tra Ian Somerhalder e la collega di set Nina Dobrev, al suo fianco fino al 2013.

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Billy Bob Thornton e Connie Angland

Dopo 12 anni insieme i due sono convolati a nozze nell’ottobre 2014, ma hanno ufficializzato la cosa solamente nel febbraio successivo. La coppia ha una figlia di dieci anni, Bella. Thornton è stato anche sposato con Angelina Jolie, la loro storia d’amore fatta di eccessi  è stata spesso al centro dell’attenzione dei media.

Neil Patrick Harris e David Burtka

Hanno scelto l’Italia per il loro matrimonio. La star di “How I met your mother” ha annunciato le nozze con David Burtka su Twitter. Anche se in Italia ancora non è riconosciuto il matrimonio omosessuale, la coppia ha scelto Perugia come location per le nozze da favola, per poi sbrigare le seccanti questioni burocratiche all’estero.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Si sono conosciuti sul set di “Lanterna verde” e non si sono più lasciati. I due attori hanno sempre cercato di non raccontare troppo della loro vita privata e infatti anche il loro matrimonio è stato top secret, reso noto solo a cose fatte. Ad oggi sono anche una coppia di splendidi genitori.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Reynolds si è lasciato alle spalle il divorzio da Scarlett Johansson e ora anche l’attrice è felicemente sposata, oltre che madre. Ha sposato il francese Romain Dauriac in una cerimonia segreta lo scorso settembre, dopo la nascita della piccola Rose Dorothy.

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser

Colpo di fulmine sul set di “Mad Men” per i due attori, che si sono sposati in gran segreto a giugno 2014 in California. A commentare la loro unione è stata la collega Elisabeth Moss, che ha dichiarato a People di non aver mai visto Vincent così felice e sorridente.

Di esempi ce ne sono ancora tanti, hanno scelto la via del top secret anche Jodie Foster e la compagna Alexandra Hedison dopo appena un anno insieme; è sbocciato l’amore sul set di “C’era una volta” per Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, la loro storia sembra una vera e propria favola e i due sono diventati anche genitori del piccolo Oliver. Mentre George Clooney sposava Amal Alamuddin circondato da paparazzi e giornalisti, la sua ex compagna Stacy Keibler ha sposato in gran segreto Jared Pobre, dal quale ha avuto anche una figlia, Ava. Leighton Meester e Adam Brody, star delle serie tv “Gossip Girl” e “The O. C.” non amano far parlare di sé, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale 2013 per sposarsi il febbraio successivo. Ah, certo, non dimentichiamoci che anche Johnny Depp ormai è fuori gioco.

Rispondi