Stacy Keibler ha sposato Jared Pobre

2
23
Stacy Keibler | © Twitter

Stacy Keibler arrivava nella vita di George Clooney subito dopo l’addio di Elisabetta Canalis, ma anche con lei la relazione non andò avanti a lungo, pare perché l’attore sia assolutamente contrario al matrimonio.

E dev’essere stato proprio questo il motivo della rottura, perché ad oggi Stacy Keibler è felicemente sposata con Jared Pobre, l’imprenditore con cui è convolata a nozze in una cerimonia privata, senza paparazzi, senza annunci nè clamore.

A rivelare l’esclusiva è stato People, che racconta di una cerimonia celebrata su una suggestiva spiaggia messicana. Stacy Keibler, al settimo cielo per questo lieto cambiamento nella sua vita, ha dichiarato:

La mia felicità è indescrivibile! Il matrimonio è un legame di amore e di amicizia, significa anche riversare tutta la tua fede e la tua fiducia in una persona che non puoi fare a meno di credere che sia la tua anima gemella. Qualcuno che ha a cuore tutti i vostri interessi. Qualcuno che ha cura di voi, che vi aiuta a crescere e ad essere una persona migliore. Jared è tutto questo per me.

Dopo due anni al fianco di George Clooney, Stacy Keibler ha definitivamente dimenticato l’attore e regista di “Monuments Men” senza stare perennemente sotto i flash dei paparazzi. Sono bastati sei mesi per convincere l’ex wrestler a sposarlo, Jared Pobre era però già suo amico da cinque anni.

Stacy Keibler | © Twitter
Stacy Keibler | © Twitter

Era il 2011 quando assistevamo alla prima uscita pubblica tra Clooney e la Keibler, dopo la rottura i due hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti, l’ex medico di “E. R.” sarà stato invitato alle nozze? Probabilmente no, ma al tempo Stacy Keibler aveva dichiarato:

Non esiste nulla di drammatico in quello che è successo, quindi è tutto ok. Io sono una persona che ha sempre vissuto il presente, andando sempre alla ricerca della positività, in ogni cosa. Sono così eccitata per tutti i progetti in arrivo, sono super impegnata.

E il successo, manco a dirlo, è arrivato anche per lei dopo la sua relazione. Gli impegni l’hanno aiutata a dimenticare in fretta e a cadere tra le braccia del ricco imprenditore Jared Pobre, felicitazioni!

2 COMMENTI

Rispondi