Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati

0
26

Care donne, anche Johnny Depp è ufficialmente fuori dal mercato, ha sposato la fidanzata Amber Heard lo scorso fine settimana. I tabloid americani avevano lanciato la notizia delle nozze imminenti, previste per il primo weekend di febbraio e a quanto pare i due attori si sono sposati nella loro villa di Los Angeles.

Come anticipato già dai tabloid, Johnny Depp e Amber Heard continueranno i festeggiamenti alle Bahamas, dove l’attore possiede un’isoletta tutta sua. Sembrava che le nozze fossero a rischio perché dopo il fidanzamento ufficiale con Amber, le condizioni di Johnny Depp sono peggiorate e più volte si è mostrato in pubblico ubriaco. Tuttavia i suoi problemi con la dipendenza non sono mai stati un segreto e a quanto pare in tutti questi anni lui è riuscito a gestirli piuttosto bene.

Secondo le indiscrezioni Johnny Depp sarebbe stato in riabilitazione durante le settimane precedenti le nozze, per dimostrare alla sua bella di volerla sposare a tutti i costi. 51 anni lui e 28 lei, gli attori si sono conosciuti sul set di “The rum Diary“. Dopo le riprese del film è stata resa nota la separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, sua compagna per 14 anni nonché madre dei suoi due figli. Poco tempo dopo la relazione con Amber Heard, peraltro dichiaratamente bisessuale, è stata ufficializzata e nel giro di pochi mesi è arrivato anche l’anello di fidanzamento.

Non è il primo matrimonio per Johnny Depp, che dal 1983 al 1985 è stato sposato con Lori Anne Allison: erano gli anni dei suoi esordi al cinema e sicuramente quelli degli eccessi più sfrenati. Stare accanto a un personaggio simile non dev’essere cosa facile ma sembra proprio che Amber Heard sia riuscita nell’intento e soprattutto abbia realizzato quello che è il sogno di milioni di donne: sex symbol ed attore apprezzatissimo, Johnny Depp è l’uomo che tutte sognano. Bello, maledetto e ingestibile. E ora con la fede al dito.

Rispondi