Angelina Jolie e Brad Pitt: le foto dal matrimonio

0
26

E’ People, tanto per cambiare, ad essersi aggiudicato l’esclusiva sulle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, le più chiacchierate dell’anno.

Il matrimonio è avvenuto a sorpresa, se ne parlava da anni ma nessuno sapeva se e quando si sarebbe tenuto e poi è arrivata la notizia ufficiale, i due attori si sono sposati in Francia, nella loro tenuta di Chateau Miraval, lo scorso 23 agosto.

Fino ad ora c’è stata tanta curiosità sull’abito da sposa indossato da Angelina Jolie, finalmente rivelato dalla cover di People, il numero al suo interno contiene un vero e proprio album di nozze. L’attrice ancora una volta ha optato per l’eleganza e la semplicità, pochissimo trucco e un abito per nulla elaborato, che ha messo in evidenza il dettaglio più importante: i disegni dei figli di Angelina e Brad che riempivano il velo.

People definisce i figli della coppia i “perfetti wedding planner”, infatti Angelina Jolie e Brad Pitt li hanno coinvolti attivamente: si sono impegnati con i disegni per l’abito ma hanno anche aiutato i genitori a scrivere i loro voti nuziali. Paddox e Max hanno accompagnato la mamma all’altare, Zahara e Vivienne spargevano petali mentre Shiloh e Know portavano gli anelli e sembra che Pax abbia anche preparato una torta per mamma e papà.

Come gli stessi Brangelina avevano dichiarato, i bambini chiedevano da tempo alla coppia di attori che si sposassero e parlando del grande giorno, Brad Pitt ha dichiarato:

Era importante per noi che fosse un giorno rilassante e pieno di risate. E’ stato un giorno molto speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia.

Ma tornando all’abito di Angelina Jolie, è opera di Luigi Massi di Atelier Versace:

Luigi è come uno di famiglia per me, non sarei riuscita ad immaginare nessun altro per disegnare il mio vestito. Conosce i bambini e tiene a loro, è stato così divertente mettere tutto insieme.

 

Rispondi